mercoledì 10 dicembre 2008

TRAPANI VOLA A PISA!

Finalmente dopo quasi un mese ho trovato un pò di tempo da dedicare al CORO PIU' IN DI PISA.... che dire, è stato semplicemente bellissimo aver passato un pò di tempo con voi.... e comunque era doveroso salire a Pisa, d'altronde questa estate siete venuti in molti a farci visita!








Adesso è il caso di pubblicare qualche foto....a sinistra il SOMMO CAPO e lo SM@KES pisano (PAGNOCCO a Trapani)






Ovviamente Nino appresa la notizia della mancata laurea a Dicembre si dedicava a tempo pieno all'alcool... :S






Ecco... la foto più IN.... Stefano e Vito alla vista delle MAFfine....





E adesso loro.......... le famosissime MAFFine....capitanate dalla VICE... beh ...sì... sono simpatiche...ma mai quanto i MAMmuomini... secondo me soprattutto la VICE dovrebbe ammettere la supremazia del VITUCCI e della categoria MAM in generale...



Ed infine i 5 trapanesi.... CLAUDIO, GRAZIA, MARTINA, LELE E MARCELLO vi ringraziano sentitamente x l'accoglienza!!!!! Sono certo che non mancherà l'occasione di rivederci!!!!







Ahhhhhh dimenticavo....MAFfine.... è risaputo che il Calcio non fa x le donne.....quindi siete ancora in tempo ad arrendervi nel FANTAMdF!!! :P

9 commenti:

fabietto ha detto...

Che dire? Claudio sei un mito... appena possibile ti spediamo la tessera del MAM!
Maffine, rassegnatevi, si vede lontano un miglio chi comanda in MdF...

Smakes ha detto...

Che dire...cugino mi hai confermato come in così poco tempo una possa capire la vera potenza del MAM...anche io L'anno scorso poco dopo una settimana avevo capito la "mia strada"...Eh si Capo mandiamo le nostre tessere in tutto il mondo... e anche nella mia dolce Trapani!Bisogna farle firmare dal nostro presidente onorario: il GRANDE MAMOTTO!!!

Michela ha detto...

oooohhhh....
ma chi è sto claudio??!?!?
neanche arriva a pisa e già ad infamare le maffine, BUONE OLTRO CHE POTENTI!!!!

ovviamente scherzo...! ;)
torna a trovarci che si gioca a trivial pursuit e vedrai....!

claudio ha detto...

mi sa che quando risalgo a pisa rischio di prendere le bott dalle MAF.... :S cmq desidererei sapere cosa ne pensa la VICE a riguardo... ;)

gabry ha detto...

Caro Claudio, mi sa che un assaggio delle botte delle Maffine lo prenderai già a Trapani, visto che tre belle neoMaffine trapanesi sono state addestrate a tale scopo!
E comunque vorrei comunicarti le testuali parole del tuo caro cuginetto: "Io sono d'accordo con quello che dice la Capa anche se non so di cosa si tratta"! Lo hanno sentito tutti!! Anche Nino che lo ha insultato, anche se sotto sotto pure lui è fedele alla Capa!
Non ti basta? E allora te ne dico un'altra di domenica sera: "Se la Capa lascia le redini al capo".
Eh Claudio, hai ancora tanto da imparare!
Un'ultima cosa! Vai al posto del fantacaldio e vedi con quanti punti di distacco abbiamo vinto la partita! Non possiamo essere sempre buone, altrimenti voi credete di essere forti. Pozipozipopopo

fabietto ha detto...

Deliri... da non prendere nemmeno in considerazione... Davide ti prende in giro, e tu ci credi?
Non preoccuparti Claudio, come disse Qualcuno "tu hai scelto la parte migliore..."

Smakes ha detto...

Mia cara vice dobbiamo spiegare anche il contesto di certe frasi...Per qnt riguarda la prima frase ovviamente era perchè parlavi con Laura di una cosa giusta...ogni tanto qlk di buono la dici...
Per quanto riguarda la seconda, ovviamente il Capo ha già le redini di tutto....nn è una frase buttata li a dimostrare nulla!E perchè nn diciamo anche qlk tua frasetta...:Capo, prima di iniziare la messa, dopo le prove la vice si avvicina alle ragazze e dice..si sentono più Nino e Davide che voi messe tutte insieme!
Cronaca: Loro erano 15, noi io e Nino!Mi fermo qui...

fabietto ha detto...

Ahah, potenza dei mammuomini!!!!
2 contro 15 è un bel colpo... Dobbbiamo sempre contenere la nostra potenza vocale, che tristezza... ;)

claudio ha detto...

effettivamente la supremazia maschile è riconosciuta ovunque....ogni tanto, come nel caso del fantaMDF, il MAM si comporta da gentleman e lascia vincere le MAFFine... LUNGA VITA AL MAM!!!