venerdì 26 dicembre 2008

Di prese in giro, di auguri e di cose serie!

Ciao MDF carissimo,
dunque dunque..
Come stanno trascorrendo le feste?
Maffine, continuate a mangiare senza pietà facendo aumentare in modo sconsiderato il vostro girovita? Dovreste stare attente... perchè il giudizio dei mammuomini sarà severo come sempre, ehehe!

Comunque sia... se vi va, ho scritto un articolo che parla di un movimento che da qualche anno è nato in varie diocesi italiane, si chiama Sentinelle del mattino.

Se volete dare un'occhiata, fatelo (da qui): sarà per me un piacere leggere i vostri, eventuali, commenti!

Un bacio e un altro augurio che trascorriate delle Sante feste.

4 commenti:

Laura ha detto...

ciao a tutti
ho appena letto il tuo articolo nino,e sinceramente è la prima volta che sento parlate delle"Sentinelle del mattino".Mentre leggevo paragonavo questo movimento a un gruppo di Apostoli(non so se è giusto!)che vanno in giro per le città senza timore di essere giudicati e mostrano la loro fede con gioia e serenità,due ingredienti che dimentichiamo di aggiungere quando preghiamo ma che se ci fossero ci aiuterebbero a liberarci di quelle maschere e a gridare al mondo quanto amiamo il Signore.

Smakes ha detto...

Spettacolo Ninetto...Ottimo articolo...oltre alla carica di senatore, devo ammettere che sei un ottimo giornalista...
Spero tanto che qst'inizitiva che ci sarà domani sera a Trapani, porti i suoi frutti e che molti cuori induriti possano sentire la Sua chiamata...

fabietto ha detto...

Bravo il nostro reporter d'assalto... in giro fino alle 4 di notte per inseguire la notizia...

ROBERTISSIMA ha detto...

caro Nino,
anche io non conoscevo questo gruppo e ti ringrazio infinitamente per aver segalato a tutti noi questo nuovo modo di vivere la fede...inutile farti i complimenti per la FORMA dell'articolo, davvero brillante, perchè forse merita di esser sottolineata di più la SOSTANZA, il messaggio che le tue parole mettono in luce...è bello leggere la passione ed il trasporto che caratterizzano la tua fede contagiosissima, è bello vedere attraverso i tuoi occhi un altro risvolto della fede che unisce tutti noi...continua a trasmetterci il tuo entusiasmo...
baci