mercoledì 3 dicembre 2008

Sabato gospel a San Francesco

COMINCIA IL NATALE CON IL VOICES OF HEAVEN GOSPEL CHOIR.

Il Voices of heaven gospel choir è composto da studenti universitari, che, insieme ad appassionati della tradizione musicale afro-americana, danno vita ad un gruppo unico per spirito e entusiasmo. Guidati da Massimo Di Pietro saranno per il secondo anno ospiti a San Francesco. Voci, strumenti e soprattuto il trascinante ritmo della tradizione gospel e spiritual, che festeggia il Natale con una danza gioiosa.

SABATO 6 DICEMBRE alle ore 21 nella Chiesa di San Francesco.

8 commenti:

Step ha detto...

O raga questo coro l'ho sentito l'anno scorso, che ne dite di andare a sentirli? sono veramente bravi!!!

Smakes ha detto...

io vengo step

Anonimo ha detto...

io ci sono!

Anonimo ha detto...

Posso solo raccommandarvi di andarci e sentire il coro "voices of heaven". In 2006 ci sono andata e sono rimasta davvero emozionata!
Spero che il vostro viaggio a Valencia sia stato bellissimo e indimenticabile!
Tantissimi saluti e baci,
Gabi

superlucy ha detto...

Io ci sono!ci mettiamo meglio daccordo domani!
ciao a tutti

superlucy ha detto...

Per chi volesse...prima del concerto si mangia un kebab????
Ci troviamao alle 20.15 al piazzale della chiesa...sperando che il kebbabaro sia un pò più rapido del solito!

Smakes ha detto...

Lucia io per il kebab non ci sn...ci vediamo direttamente in chiesa...a stasera!

Anonimo ha detto...

per il kebab penso di non esserci! :(
ci vediamo mi sa alle 21.00 direttamente la! un bacio!