domenica 25 gennaio 2009

Tante attività... a partire da domani!

Il gruppo dell'Ancilla Domini ci ricorda che domani compiono 1 anno! Dal 26 gennaio scorso hanno infatti iniziato a pregare per tutti noi e per le nostre famiglie. Per cui ci invitano ad una piccola festa per domani: messa alle 7 in San Frediano e poi dal mediceo per un mega-panino... Che ne dite????

Poi questa è la settimana della Memoria e abbiamo due proposte:
- visto che il 31 gennaio tutti i gruppi di preghiera si uniscono in
un'unica grande richiesta di pace per i nostri luoghi santi, pensavamo di partecipare con una serata di adorazione e qualche lettura guidata... avete altre proposte?
- vorremmo vedere un film tutti insieme sulla Shoah, magari il nuovo film sul diario di Anna Frank della BBC: che ne dite? che giorno può andar bene (sabato sera)?

E' importante che leggiate tutto e soprattutto mettiate un vostro commento indicando per ogni attività se ci siete, cosa avete da proporre, ecc...

10 commenti:

fabietto ha detto...

Dò il via alla vagonata di commenti che ci saranno... :)

- domani sera ci sarò; non so solo a che ora riuscirò ad arrivare...

- per sabato 31, mi fido ciecamente di Fra' Cristoforo e delle Ancillae, cmq l'idea dell'adorazione e delle lettura mi garba... magari con qualche canto di MdF (scelto da Step, naturalmente)

- e dopo potremmo mangiare qualcosa insieme e vedere il film, no? ;)

Anonimo ha detto...

ciao bellissimi,

- per domani la vedo molto molto dura..
speriamo nella provvidenza..

- per sabato 31 concordo pienamente con fabietto.. sia per il frate che per il direttore artistico.

- anche per il film.. il sabato mi va mooooooooolto bene.. una pizzetta visto che è sabato e il film, anche se non dei più felici, è quanto di meglio posso chiedere.

Step ha detto...

Oggi nn credo di esserci!!! Le altre proposte sono mooolto interessanti quindi cercherò di nn mancare!! Un baciazzo e tanti auguri Ancille!!!

Laura ha detto...

ciao,io stasera non posso...mancare!!!!Visto che sono un attiva sostenitrice del gruppo delle Ancilla Domini.

per sabato va bene ci sarò!

Smakes ha detto...

Ciao a tutti.......Rinnovo gli auguri alle Ancilla Domini, ma stasera non ci sn...Per sabato do la conferma...BUona settimana a tutti...

Michela ha detto...

Io partecipo a tutto! ;)

Solo non so se sapete che sabato sera c'è un concerto nella sala del capitolo... Probabilmente i musicisti si approprieranno di una delle stanze al primo piano, quindi assicuriamoci non sia la nostra!

baci a tutti!

gabry ha detto...

Auguri a tutte le Ancilla Domini! Io questa sera ci sono. Visto che non vengo mai al rosario, voglio almeno partecipare alla Messa. Ci vediamo direttamente a San Frediano.

Per il film e l'incontro di preghiera sulla Pace, non so se potrò esserci.

Step non ti preoccupare per i canti, come sempre ti aiuto io, e poi diciamo che li hai scelti tu, così i mammoni sono contenti ;)

Baci a tutti

raffa ha detto...

Io, ovviamente stasera ci sono!!!
Per sabato vi faccio sapere!!!!

ciaooooooooooo

AmicaPatty ha detto...

Stasera purtroppo non potevo venire... uffina questi esami!!! Per gli stessi motivi non so se sabato ci sono...cmq le proposte mi sembrano più che allettanti, quindi farò il possibile!

Doctor Seps ha detto...

...Gli Stessi Motivi...
a breve, su Cento Notine...