martedì 14 ottobre 2008

Un nuovo carismatico per MdF!


Guardate un pò come Luca, entrato ormai a far parte a tutti gli effetti del MAM, è orgoglioso di portare la fascia azzurra che il sevizio alfa del RNS gli ha fornito!









Patty, ormai rassegnata, si offre volontaria per riempire i panini, mentre la giuda sportiva di Nino le fa volare da tutte le parti le fette di salame toscano comprate da Lucia alla PAM!







Vi sarete chiesti cosa combina Scaccy nel frattempo...




6 commenti:

AmicaPatty ha detto...

Insomma ragazzi che giornata impegnativa!!!...
Nino si presenta con soli 10 min di ritardo, c'è quindi il tempo per un caffè e poi fermi alla Q8 ad aspettare gli altri membri del gruppo, che ci avrebbero indicato la strada! Ovviamente i fratelli di RnS sono passati per la Q8, ma non si sono fermati->quindi da soli e in ritardo, tra panini e affettati, arriviamo davanti alla Coppe di S.Croce. Entriamo nel mitico palazzetto: accoglienza perfetta e poi...PERPLESSITà... Non eravamo pronti per questa preghiera comunitaria! L'esperienza è stata positiva nel senso che è sempre bello conoscere nuovi modi di pregare, ma non penso sia capace di far parte d questo Gruppo!
Capa mi dispiace ma sono rimasta un pò provata!

fabietto ha detto...

Da domenica Lucia non riesce a dormire da sola e ha paura della sua ombra...

superlucy ha detto...

Ciao M.d.F.!
Non ho mai fatto un'esperienza di preghiera del genere prima di domenica.A dire il vero il rpimo impatto è stato difficile ed un pò forte per me.
Non ho mai visto un'espressione della preghiera comunitaria di questo tipo quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa per come il gruppo dell'RNS riesca a manifestare la propria preghiera e lode al Signore.Credo, però, che non sia una modo di pregare per tutti e sinceramente credo di non essere capace di affrontare un cammino di questo tipo.

...intanto domenica abbiamo avuto modo di ripassare alcuni dei canti più gettonati dell'M.d.F....siamo preparate alle prossime prove dei canti!!!

Fabietto...dopo la vostra telefonata domenica sera...ho affronatto bene la notte!

Ciao a tutti ragazzi!

Lucaz ha detto...

Ciao A tutti!!!
COnfermo quanto scritto sopra dalla Mia Dolce Metà, è stata un'esperienza che mi ha lasciato perplesso basito allibito ma anche impressinato!
C'è stato un momento in cui mi sono sentito veramente coinvolto nel crescendo della preghiera comunitaria del pomeriggio,però devo ammettere che forse non sono ancora pronto per questo modo di pregare.
Per quanto ho capito la preghiera comunitaria serve per pregare insieme e sostenersi l'uno con l'altro,ma fino ad ora ho concepito la preghiera come un rapporto personale e intimo con Dio...quindi...boh!..cmq è stata una bella esperienza che consiglio a tutti!

CiaoCiao

PS:FOrza MAM!!!!

gabry ha detto...

Ciao alle 2 Maffine e al Neomammone! Non vi dovete scoraggiare e lasciarvi inpressionare troppo! Come nello studio, e nell'esercizio fisico ci vuole un po' di pratica! Le prime volte che andavo al gruppo rimanevo sconvolta e mi veniva da ridere! Pensavo non fa per me, questi sono tutti esauriti. Ma poi un giorno il Signore mi ha chiamato e io ho risposto. Mai avrei pensato di dire queste parole: "Signore si compia in me la Tua volontà"! Avete mai pensato di mettervi totalmente nelle mani di qualcuno? Io fino ad allora non l'avrei mai fatto! Significa annullare la propria vita, i propri sogni e desideri! Vi assicuro che non è facile. Quel giorno lo feci e capii com'è bello lodare il Signore e assaporare la sua presenza! Questa è la prima volta che faccio questa testimonianza dopo ben 15 anni che sono nel RnS. Spero vi possa servire! Per questo vi consiglio di non scoraggiarvi, e di non dire "non fa per me". Fate prima esperienza dell' Amore del Signore insieme a noi pazzi e poi decidete!

Ps: Secondo voi chi ci vede balare la domenica a Messa non pensa che siamo un po' esaltati? Ma noi non lo siamo giusto? E allora datevi qualche altra possibilità;)
Bacio e a tra poco

gabry ha detto...

Devo fare una piccola correzione. La frase corretta è: " Signore fa di me cio' che Tu vuoi"