lunedì 6 ottobre 2008

Messaggio da Medjugorje

Messaggio del 2 settembre 2008 (Mirjana Dragicevic Soldo): "Cari figli, oggi invito voi riuniti intorno a me con cuore materno all'amore verso il prossimo. Figli miei fermatevi. Guardate negli occhi del vostro fratello Gesù, mio Figlio. Se vedete la gioia, gioite con lui. Se c'è il dolore negli occhi del tuo fratello allontanatelo con la vostra mitezza e bontà perché senza amore siete persi.L'amore è l'unico efficace, esso fa miracoli.L'amore vi darà l'unione in mio Figlio e il trionfo del mio Cuore.Perciò, figli miei, amate".
Messaggio del 2 ottobre 2008 ( mirjana )“Cari figli !Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi ! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”

Rifettiamo...

3 commenti:

raffa ha detto...

Grazie Roby,
per averci dato la possibilità, ancora una volta, di fermarci e riflettere!

gabry ha detto...

E' da un po' di tempo che penso se scrivere questo commento oppure no! In realtà sarebbe il commento al post sulle attività da svolgere con (speriamo) P. Cristoforo. Collegandomi al primo messaggio della Madonna, mi piacerebbe parlare dell'Amore. Amore tra noi e Dio, Amore tra di noi ed Amore tra fidanzati. Mi piacerebbe parlare della sessualità e dei metodi naturali di controllo delle nascite. Di quest' ultimo anche il Papa, recentemente, ha parlato. Mi piacerebbe che tutti noi, ragazzi e ragazze, prendessimo coscienza di questi metodi. Vabbè, è solo un'idea.
Baci e tutti e grazie a Roby di fare da tramite tra noi e la Madonna.

Anonimo ha detto...

Il filo conduttore di tutta la nostra fede, del nostro vivere con e in Cristo è proprio l'Amore..

Spiegare, o almeno provarci, quanto meno discutere su cosa significhi, su cosa è significato, su che impatto ha nella vita delle categorie dalla capa sopracitati, come esso si manifesta etc..
Si credo sia un ottimo punto di inizio per la formazione del nostro GIOVANE coro.
Approvo in pieno..

(Vangelo secondo Giovanni (Gv 15, 9-17) )
un bacione coro!^^