lunedì 6 ottobre 2008

Il programma della settimana

Ciao a tutti! Ci aspetta una settimana ricca di impegni: ecco un promemoria per tutti, con i link ai relativi post:

Mercoledì: messa alle 20 presso la Chiesa di San Paolo a Ripa D'Arno (prima di ponte della Cittadella) con l'Arcivescovo e tutti i giovani di Pisa, seguito da un'Agape fraterna. C'è anche la vice che canta il salmo: da non perdere!

Giovedì: messa alle 21 a San Francesco con tutti i gruppi parrocchiali; noi dobbiamo animare, quindi ci vediamo alle 20:30 per provare i canti. Successivamente i vari gruppi avranno un piccolo momento di convivialità: siamo tutti invitati a portare qualcosa da bere o da mangiare.

Domenica: niente animazione della messa a mezzogiorno; c'è la possibilità di partecipare al convegno regionale (volantino e programma) dei giovani del Rinnovamento dalle 9 alle 18 a Santa Croce sull'Arno.

Da Santa Croce in Fossabanda ci sono arrivati due inviti: è iniziato il cammino di formazione della Gioventù Francescana (ogni martedì alle 21) e ogni lunedì c'è la lectio divina sulla parola della domenica precedente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un paio di information..

Santa Croce è la chiesa dove siamo andati a mangiare in occasione della testimonianza dei frati di ritorno dalla bolivia?!?!

la lectio divina a che ora è?! :P

ciao corooooooo!XD

fabietto ha detto...

Un paio di risposte al nuovo salutista di MdF:

- SantaCroce è un paesino vicino Pisa

- la lectio divina è alle 21 (si può andare anche ogni tanto, non è richiesta una presenza costante)

Michela ha detto...

Mi raccomando tutti al convegno regionale domenica!!! ;)
Ma dobbiamo andare con le macchine...? chi viene?

fabietto ha detto...

Vi riporto il messaggio dell'Arcivescovo: "Il nostro vivere è Cristo". Questo è quello che dobbiamo testimoniare agli altri. Buonanotte