sabato 25 ottobre 2008

Gli studenti pisani in piazza


Guardate qui: è un articolo sulla manifestazione dell'altro giorno a Pisa. PeaceReporter è una grande testata giornalistica internazionale!

3 commenti:

ROBERTISSIMA ha detto...

sn d'accordissimo, forse qualcosa si sta muovendo, forse qualcosa la stiamo facendo davvero...e non perchè vogliamo che sui giornali e sui libri di scuola c ricordino come i nuovi sessantottini, ma perchè vogliamo SCEGLIERE il nostro futuro...
destra e sinistra non contano ormai più...il governo ci taglia i fondi e il governo ombra non è che si sia dato troppo da fare per denunciare ciò che stava succedendo...noi abbiamo definitivamente perso fiducia in loro, ma c'è da dire che loro non ci stimano affatto...pensavano che avremmo accettato tutto senza parlare???pensavano di poterci trattare come volevano???
ecco...è arrivato il momento di far capire a tutti che il criterio per scegliere gli studenti non è quello economico...
cmq...oggi c propongono l'università privata, domani la sanità privata...tra un po' c diranno che abbiamo creato una "piccola America " qui da noi...con tutti i pro (che nn riesco a vedere) ed i CONTRO (che sn troppi da scrivere)...

superlucy ha detto...

ciao a tutti!
sono molto daccordo con quanto detto da robertissima...
...e vorrei aggiungere che è stata un'emozione molto forte quella provata il 23 alla manifestazione...sfilare tutti insieme...accomunati dalla speranza che si può fare ancora qualcosa e che non bisogna affatto arrendersi!!!In gioco c'è il nostro futuro, quello dei nostri fratelli o sorelle per chi ne ha e quello dei ragazzi che come noi hanno ed avranno voglia di studiare e di crescere in una UNIVERSITà PUBBLICA!
un salutone a tutti

Doctor Seps ha detto...

secondo me e' sbagliato...