giovedì 2 febbraio 2012

Signori...si salsa!!! Cambio date

Ciao a tutti,
essendo il M°Vitucci impossibilitato a tenere la lezione, salta l'incontro di Sabato 11 Febbraio 2012.

Per non perdere l'occasione di ballare tutti insieme, come discusso alle prove, ecco a voi le alternative:
Domenica 5 Febbraio 2012 oppure Weekend 17-19 Febbraio 2012
Il programma della serata prevede:
  • ore 19.00 Juniores
  • ore 20.00 salsata di gruppo
Rispondete tutti (juniores e seniores) indicando la vostra disponibilità il prima possibile (dato che Domenica è vicina!).

Buonanotte
Noemi

20 commenti:

Tiziano ha detto...

Ci sono domenica 5 =)

Ilaria ha detto...

Domenica 5 :) Anche per accertarmi che Mister B. assistente del Maestro Vitucci sia presente!

fabietto ha detto...

Ahahahah! Per me molto meglio questa domenica :)

Unknown ha detto...

Ce so, ce so! :-)

silvietta ha detto...

C son sempre..per il mio nuovo 'amato' poi..me ne son innamorata..

FrancyFrà ha detto...

Io domenica 5 nn ci sn!preferirei il week-end del 17-19...vorrà dire ke il maestro mi farà recuperare!;-)

Smakes ha detto...

Ho esame il 7 quindi io voto weekend 17-19!

Anonimo ha detto...

Per me e Flavio va bene sia questa domenica che il week-end 17-19...

Gaia

Alicetta ha detto...

Ciao ragazzi, io preferirei la serata del 5 :)

valentina ha detto...

mi posso unire mi posso unire mi posso unire?? Sicuramente mancheranno i mammuomini...:-( per me andrebbe bene questa domenica...

baci

Simo_the_Wolf ha detto...

Uffi, io non ci sono in nessuna delle due papabili date...

Anonimo ha detto...

Assolutamente domenica 5 :D

Raggae ha detto...

Preferirei il week-end 17-19, ma se la maggioranza vota per domenica 5 sarò presente (a meno di pioggia o bufera di neve) :D

Laura ha detto...

Ciao a tutti io ci sono!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Mi dispiace avvisarvi solo ora ma Flavio mi ha appena comunicato che per questa stasera non è più disponibile...si scusa..
A tra un pò;)
Gaia

La mamma della Sposa ha detto...

vengo pure io , sono la mamma della Sposa

fabietto ha detto...

Ahahahahah! Cmq per tutti il programma è:
- ore 19 juniores (+ Tiziano e Stefano)
- ore 20.30 seniores

A più tardi

Noemi ha detto...

Mamma!!E com'è che non sei più venuta ad assistere allo spettacolo?? :P

ps: mia mamma che si firma "la mamma della Sposa"non si può sentire..

fabietto ha detto...

Evviva la mamma della sposa... in compenso c'era la zia della sposa, che si è fatta tante di quelle risate... :D

La mamma della Sposa ha detto...

tranquilli, arrivoooooooooooooooooooooo