domenica 26 febbraio 2012

MI LAUREOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ciao amiciiiiii!!!!!! Intanto complimentoni per la prestazione di oggi!!:)
Poi volevo dirvi che, alla fine, Dio volle e quindi mi laureo venerdì 2 Marzo alle ore 11:30 nell'aula Magna Ulisse Dini al polo A di Ingegneria. La festicciola si terrà nella nostra amata stanza San Francesco (quella in cui facciamo le prove) sabato 3 Marzo alle ore 21!!! Vi prego di farmi sapere al più presto chi viene, in modo da poter organizzare tutto nel migliore dei modi!!! Grazie a tutti e pregate tanto che ne ho di bisogno!!!;)))

17 commenti:

Smakes ha detto...

Presente!!!!!!!!!!:):):)

superlucy ha detto...

presente per sabato!

fabietto ha detto...

Anche Luciuzza? Allora non posso mancare! Scherzi a parte, caro Step, ci sarò a festeggiare questo tuo grande successo :)

Mara ha detto...

grande Steppino e in Bocca al lupo!!!
Ti prometto la mia preghiera... intanto ti dico che ci sarò :)

alice ha detto...

Ciao Steppino,
io e giuseppe ci saremo!!
In bocca al lupo ;)

Unknown ha detto...

Steppino In Bocca a lupo ... e pregherò per te....

valentina ha detto...

GRAAAAAAAAAAAAAANDE Steeep!!!!
Io al mattino non potrò esserci (ma ci sarà la mia preghiera..) ma la sera è garantita la mia presenza!!!! Resisti questi ultimi giorni che poi la faticaccia è finita!!!

Vale

silvietta ha detto...

grande chitarrista!!io dovrei esserci..

Tiziano ha detto...

Graaande Steppino, ci sarò!

gabry ha detto...

Evviva Steppinooo! :)))
IO ci sono a tutto! :)))

Rossana ha detto...

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :))))))))
Io non ci sarò, parto proprio venerdì!Ho deciso di concedermi una vacanza per la laurea di Steppino! :p

In bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Noemi ha detto...

Grande!!!Ingegneria al potere!! (cit.Vitucci)
Ci vediamo sabato!!E per venerdì conta sulle mie preghiere!

Raggae ha detto...

Venerdì mattina purtroppo non non potrò esserci. Sabato invece ci sono. Viene a trovarmi la mia ragazza per cui se non è un problema porto anche lei.

Anche Francesco Drs (De Rosa) ci sarà Sabato sera.

In bocca al lupo :)))

Laura ha detto...

Ciao Steppino In Bocca al lupo!!Anche io venerdi mattina non ci sono ma sabato verrò sicuramente!

Step ha detto...

Perfetto ragazzuoli!!! allora vi aspetto tutti!!!;))))

Rosy ha detto...

Ci sono anch'io!!!!!!

AmicaPatty ha detto...

Steppinoooo...io ci sono anche se nn mi risp mai!!!!!!!!
Congratulationssss!!!!!!!!