giovedì 16 febbraio 2012

Carnevale MdF

La proposta che è venuta fuori stasera per la festa di Carnevale (in maschera, vero?) è questa:
  • 20-21 lezione di salsa
  • 21 pizza a san francesco
  • dalle 22 in poi fiesta, giochi, balli, ecc...
C'è da decidere (e quindi esprimetevi):
  • che giorno
  • chi c'è al corso di salsa (sia junior che senior, in modo da decidere come organizzarlo) o se vogliamo farlo separatamente un altro giorno
  • che pizza volete
Prima rispondete, meglio è (anche perchè dobbiamo prenotare la sala) :)

14 commenti:

Mara ha detto...

Forse ci sono domenica e ho una proposta alternativa:

domenica sera alle 21 c'è la festa IL SUD X IL SUD nella parrocchia di Don Elvis, con tarantelle e dolci tipici...si potrebbe fare un salto là.

silvietta ha detto...

sabato o domenica..propongo salsa a go go...=)!!

Smakes ha detto...

La proposta di Mara non è male...:):):)!
Voto la sua mozione!

Ilaria ha detto...

Io quoto Fiesta a S.Francesco! Se la lezione la iniziassimo anche un pò prima? La mascherina ce l'ho già pronta e porto un pò di musica se riesco ad organizzarla in una pen ;D Nel caso in cui si prenda la pizza, per me una capricciosa!

fabietto ha detto...

Io ci sono. Preferisco anch'io la festa mascherata a San Francesco, non foss'altro per il giorno (sabato molto meglio che domenica).

Tiziano ha detto...

Io purtroppo non ci sono :(

Smakes ha detto...

Ma io non ho vestito!!!!:(:(;(

Unknown ha detto...

Ho paura di non farcela per sabato. Ho qualche speranza per domenica. Quindi per il momento organizzatevi come vi torna meglio...:-)

valentina ha detto...

Io tifo per il sabato danzante in maschera con pizzata e giochi!!
Baci e buona giornata a tutti!

Vale

alice ha detto...

Io sono disponibile solo domenica...

Noemi ha detto...

Ok per me in San Francesco sabato, domenica mi viene un po' difficile.

Buona giornata!

Rossana ha detto...

Ragazzi io passo a salutarvi di sicuro :))) Dato che Arc resterà poco per ora voglio dare priorità a quello che vuol fare lui :D Può essere pure che io venga e vada via prima, non so al momento.Se può servire quindi per me sabato va benissimo,ma ovviamente che la mia preferenza non sia determinante! :DDD

Dorinne ha detto...

Io ci sono sia sabato che domenica, ci sarà anche la mia sorellina anche se dipenderò dai suoi desideri perché il soggiorno sia gradito :)

Piero ha detto...

ho da studiare in questi giorni...per questa volta passo