lunedì 18 gennaio 2010

Cena finale della Colletta Alimentare

Vi inoltro la mail di Tommaso (che mi ha girato Francesca), relativa al pranzo conviviale per coloro che hanno partecipato alla Colletta alimentare.


Carissimi,

siamo nel pieno dell'organizzazione dell'ormai consueto pranzo di fine gennaio, per ringraziare e salutare in un momento conviviale tutte le persone che ci hanno aiutato durante la Colletta Alimentare. L'appuntamento è per domenica 31 gennaio prossimo, in via Toscoromagnola 1208 (Cascina, PI) presso il ristorante "da Renzo", alle ore 12,30. Costo del pranzo: 20 € adulti, 10 € bambini (nel resto del post i due menù). Il pagamento della quota sarà perfezionato all'ingresso in sala, per agevolare l'organizzazione della giornata.

Il ricavato del pranzo sarà devoluto in beneficienza alla associazione di volontariato internazionale AVSI (www.avsi.org), le cui attività e progetti saranno dettagliati nel corso del pranzo stesso.

Vi prego di darmi conferma della vostra partecipazione con il dovuto anticipo (entro e non oltre giovedì 28 gennaio), via e-mail o telefonicamente. Dobbiamo infatti comunicare al ristoratore il numero esatto di partecipanti.

Spero di essere sommerso dalle vostre e-mail di conferma!



Menù adulti:

- Stuzzichini

- Antipasto

- Bis di primi

- Secondo

- Contorno

- Dolce



Menù bambini:

- Stuzzichini

- Pasta in bianco o al pomodoro

- Hamburger (al forno)

- Patatine

- Dolce



Prego comunicare in anticipo eventuali necessità di varianti.



Ciao, Tommaso

Nessun commento: