venerdì 3 luglio 2009

Se non avessi la CARITA'...


Se non avessi la Carità, non servirebbero a niente gesti d'amore, sorrisi di pace...sarei
come un cembalo che suona per sè!

A cosa servono saluti, abbracci, baci, sorrisi, risate, giochi, scherzi... se poi non abbiamo l' Amore per i nostri amici e li facciamo aspettare 45 minuti, senza avere la delicatezza, il pensiero di avvisare del nostro ritardo o meglio ancora, di spostare l'appuntamento di mezz'ora! Magari a qualcuno quella mezz'ora avrebbe fatto comodo!
Vorrei tra l'altro aggiungere che nessuno (a parte Giuseppe) ha cercato di scusarsi!

Mi dispiace tanto di aver capito questo di voi! Soprattutto perchè c'è sempre chi dà il massimo affinchè una cosa del genere non si verifichi mai nei vostri confronti!

6 commenti:

Smakes ha detto...

Concordo con la Direzione...Un abbraccio a tutti!

Michela ha detto...

scusate ragazzi, ma credo ci sia stata un'incomprensione...

Nino aveva mandato un sms a Step per avvisarvi, dicendo chi e dove eravamo...

Step ha detto...

Sicuramente c'e ' stata un'incomprensione, pero' il mess mi e' arrivato quando io ero gia' in piazza e cmq nn potevo avvisare tutti! Certamente nn e' stata colpa di nessuno poiché nn era intenzione vostra fare tardi e nn sapendo quanto ritardo facevate era più logico aspettare nel luogo dell'appuntamento piuttosto che spostarsi! In ogni caso la Capa credo volesse dire qualcos'altro per cercare magari in futuro di evitare che accadano certi disguidi!! Cmq picciotti dai nn e' successo nulla alla fine, si e' passata na bella serata in compagnia! Mettiamoci una pietra sopra e nn ne parliamo più !!!:)

raffa ha detto...

Non c’è dubbio che il nostro comportamento non sia stato corretto, e per questo anch’io vi chiedo scusa, ma quello che più mi dispiace è il sentire che non abbiamo avuto la delicatezza e il pensiero di avvisare, ma ancor di più di non aver neanche per un attimo considerato la nostra buona fede.
Abbiamo avvisato appena ci siamo resi conto che non ce l’avremmo fatta ad arrivare in tempo, è vero abbiamo avvisato solo una persona e non tutti, ma pensavamo che essendo una serata di chiacchiere e gelato da trascorrere lì, si sarebbe trattato di chiacchierare un po’ con metà gruppo aspettando l’altro.
Comunque spero tanto che non si ripetano più episodi di questo tipo.

ciao a tutti

Step ha detto...

che saggia la nonna!!!menomale che nonna c'è!!!!

Laura ha detto...

Personalmente giovedì sera non mi ero resa conto di quanto avevate aspettato e vi chiedo scusa per non essermene minimamente preoccupata...vi chedo scusa,prendo l'impegno che questo non accada mai più.