mercoledì 22 luglio 2009

proclamazione + festa!!!

Allora...
la procamazione è prevista per il giorno 23 ore 11,30 - Aula 131, Edificio C (non quello del matricolandosi come avevo detto ad alcuni di voi in precedenza, ma quello prima, dove c'è lo studio della nonna, per non farle fare troppa strada a piedi!)

per la sera invece... festa!
ore 21:00 Arno Vivo, lungarno Buozzi (davanti al Giardino scotto, dall'altra parte dell'Arno)

vi aspetto!!!

12 commenti:

Step ha detto...

micheluzza io domani ho un esame e nn penso di esserci... per la festa cercherò di passare ma nn ti assicuro nulla...dipende da come va l'esame :) !!!in ogni caso in bocca a lupo per tutto!!!

fabietto ha detto...

Michiiiiiiiii :(
Mi hanno incastrato :(
Domani parto per Roma per due riunioni e torno solo venerdì sera. Mi dispiace tanto :(
Ora mi perdo la tua sfilata...
Un abbraccio e buon divertimento

raffa ha detto...

Cara Miki, ti ringrazio per aver fatto spostare "volutamente" la proclamazione al piano sotto al mio, così prendendo anche l'ascensore evito di fare pure le scale. Come ti dicevo faro di tutto per esserci domattina, ma dipende da che ora torno dall'aeroporto.
Per la sera, invece, hanno deciso di fare la cena di dipartimento, porca miseria, ritorna anche il mio collega da Bruxelles...quindi facciamo così, appena mi sbrigo se è ancora un orario decente (sai com'è la nonna fa le ore piccole) passo a salutarvi. Buon divertimento e bevete anche per me.

Doctor Seps ha detto...

Io ci dovrei essere, Michi -se non dovessi essere gia' partito per l'Etiopia nel frattempo, o essere morto per le reazioni ai vaccini-...
In bocca al lupo, un abbraccio...
...e forza Nonna!!

alice ha detto...

ciaoooo Dott. :)
uffiiii!!!sono messa malissimo con l'esame e venerdì mattina sono la prima :( se riesco passo (giusto per portarti gli appunti :p hihihi...scherzo!!),anche se non credo di farcela!!!Ti faccio i complimenti in anticipo!!e mi raccomando vacci piano col vestito :D

daniela ha detto...

Sono tristissima perchè mi hanno appena detto che bisogna organizzare una cena di Gala per domani sera nei locali dove lavoro io!!:(:(:(
Questo significa che non riuscirò mai a liberarmi e venire alla tua festa.....mi spiace tanto!:(
Bacio!

Michela ha detto...

vabbè...
ma vi siete messi tutti d'accordo???
esami... riunioni in capitale... cene di dipartimento... feste di gala...

...l'unica a cui proprio non posso credere è quella che ha sparato Seps... l'Etiopia!!! ma chi ci crede!!! ;)
cmq se non riuscite a venire alla festa, c'è un piccolo aperitivo dopo la proclamazione nel giardino della facoltà, stappiamo lì una bottiglia di spumante!

AmicaPatty ha detto...

Ciao Miky... per domattina penso di esserci... per la sera vengo, ma purtroppo devo andare via presto... spero di darmi il cambio cn Raffa!!!

Smakes ha detto...

Miki io ci sono domani!!!!!Grande!!!!!!!!!!!

superlucy ha detto...

Micheluzza come ti ho già scritto causa esame di venerdì non ci sarò nè alla proclamazione nè alla festa...Margherita potrebbe liberarsi!:)
In bocca al lupo
Forza micheluzza!!!

pam ha detto...

Ciao michelina, in bocca al lupo per domani!!!!!io ho un esame, quindi non ci sarò alla proclamazione, per quanto riguarda la festa passo giusto un'oretta, che ho un altro esame il 28 o 29!
daiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Laura ha detto...

ciao miki come ti ho detto al supermercato alla discussione non potrò assistere ma vengo alla tua festa