mercoledì 13 maggio 2009

Maffine conquistate... e grande sfilata!


Festeggiamenti spettacolari ieri per la vittoria schiacciante della Coro Coro nel Fantacalcio di MdF. I mammuomini, in versione marines, hanno assaltato le case di tutte le fantamaffine, trascinandole poi a festeggiare con loro la vittoria!




Siamo partita da casa di Patty, dove ci aspettava la fida Pamela che ci ha aperto (prima Fabio e Luca hanno dovuto simulare un bacio in macchina per nascondersi alla vista di Sonia!). Dopo 10 minuti di festeggiamenti, Patty era dei nostri (grazie ancora Pam).




E' stata quindi la volta di Michela, sorpresa già nella 2° fase REM (stava facendo il solito dolce sogno, lei che fa parte del MAM...). Via il pigiama, e anche Michela è dei nostri!






Poi è stato il turno della Capa, presa al parcheggio dei pullman, che ha assistito (insieme ad un'altra malcapitata spettatrice) ad una scenetta incredibile: tre ragazzi stavano apparentemente espletando i loro bisogni fisiologici, con tanto di scrolling... e invece erano gli agenti segreti del MAM! Rapita anche la capa!




Tappa successiva: la nonna! Temevamo l'avessero avvisata per sms, per cui ci siamo avvicinati con circospezione temendo un'imboscata... e invece la nonnina era tranquilla e beata a stirare per tutti i suoi nipoti... Via panciera e vestaglia, e anche la nonna ha partecipato alla sfilata!


Per Luciuzza è stato difficile: prima l'abbiamo cercata in casa (lei abita in un sexy-shop, per chi non lo sapesse)... e poi siamo andata a scovarla allo SpaventaPasseri, dove si intratteneva amabilmente con uno stuolo di maschioni...




Tappa finale, da Steppino lo studioso, dove abbiamo ribadito per l'ennesima volta la sottomissione della maffine al MAM e dov'è terminata la nostra mission impossible... ma nemmeno tanto impossible!

10 commenti:

Smakes ha detto...

Il MAM regna e conquista....!!!!!!!

fabietto ha detto...

Siam venuti fin qua, siamo venuti fin qua... a vedere la nonna stira'!!!
Oooooooo ooooooooo

Anonimo ha detto...

e per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vincerààààààààààààààààà
ta ta taaaaaaa! ahahah!

forza mammmmmmmmmmm!

raffa ha detto...

Ribadisco....NON BRUTTI, DI PIU'.....ma simpatici! :) :)
E venitevi a prendere i panni che ho stirato per tutti ;).

fabietto ha detto...

Mi diverto solo se
a scrollare c'è Luca
forza forza forza Luca
forza forza forza MAM

Michela ha detto...

ahahah!!!
...sognavo di entrare nel MAM... e il MAM mi e' entrato in casa!!!
...che serata!!!

e cmq troppo divertente vedervi entrare di soppiatto in casa della nonna per paura di un gavettone... mentre lei beatamente stirava!!! hihi

Doctor Seps ha detto...

la Nonna stirava...e Cataldomarangi?
Comunque qui danno ancora il MAF vincente...secondo me, con un altro piccolo sforzo...

fra Cristoforo ha detto...

Congratulazioni per le Donne per il grande secondo posto! Anche congratulazioni per i Maschi per il PENULTIMO posto :)

fabietto ha detto...

Fra Cri, sei scandaloso... non te la vuoi guastare con nessuno... ;)

Cmq ieri sembravi Blatter...

gabry ha detto...

Beh, siete stati simpatici e un po' mi avete impressionata mentre facevate la pipì! Da tre notti ho gli incubiii!!!!:) ;) ;P
Ma se non ci fossimo noi a farvi divertire?
Grandi Maffine! Siamo sempre le migliori! :)