domenica 31 maggio 2009

SAGGIO E CENA!

Ciao a tutti!
Finalmente... dopo tanta attesa...
MICHELA E ALICE IN CONCERTO!
(sonata n.5 op.2 A.Vivaldi)

Siete tutti invitati Mercoledì 3 giugno, ore 20 (circa), scuola di musica Bonamici (via Cuoco).

Vabbè, non è proprio un concerto... hihi! è il saggio finale della scuola di musica e vi invitiamo così siete di parte e anche se io stono e Alice va fuori tempo voi ci battete le mani lo stesso! ;)
Dopo il saggio pensavamo di andare a mangiare una pizza tutti insieme alla pizzeria "Il Braciere" che è vicino la scuola.
Se ci siete commentate il post, così prenotiamo!

10 commenti:

fabietto ha detto...

Non mancherei per nulla al mondo! Io ci sono, con micrina al seguito. Ci vediamo alle 19.45 a san Francesco

Isabella e la piccola mammina: stupiteci!!!!

raffa ha detto...

Anche la nonna ovviamente non può mancare al saggio delle nipotine :) con tanto di trombetta per un tifo da stadio (da usare rigorosamente alla fine!)
Per andare, se siamo in tanti, potremmo fare un gruppetto in bici!

fabietto ha detto...

Nino dice:

"Io ci sono. C'è anche la macchina mia. La nonna a 80 anni in bici non si può sentire...". Ci vediamo alle 19.45.

Doctor Seps ha detto...

Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici...

gabry ha detto...

Io ci sonooo! E' anche merito mio se Micky suona il violino! ;P
Braveeee! Io sono già pronta per gli applausi e le urlaaaa!

Ps: Non vedo l'ora di vedere i costumi da scena ;)

Laura ha detto...

ciao a tutti
anche io ci sarò sicuramente!in bocca al lupo a Miki e Alice!

JOY ha detto...

Io anche ci sono...alle 19.45 a S. Francesco col mio Liberty e un casco in più...a mercoledì!!!
baci baci

pam ha detto...

Come posso mancare all'esibizione della mia compare velina e della nostra michela che ci sopporta!!!!In bocca al lupo ragazze!!!!ci vediamo a s.francesco!
baci

Raggae ha detto...

al 99,9% ci sarò!
micheluzza e alice vinceranno il TITULO!!
:DD

AmicaPatty ha detto...

Se non è troppo tardi ci aggiungiamo anche io e il Bluff... a dmn!!!!!!!!