domenica 23 novembre 2008

Rosario...eccezionalmente martedì...

ciao a tutti,
visto che sabato io Raffa e Laura siamo state a Genova ed anche le altre erano impegnate, c'è stata una "posticipazione" del Rosario a martedì...lo so che vi chiedo uno sforzo ed un sacrificio non indifferente visto che c'è anche la catechesi con Padre Cristoforo, ma perchè non approfittare di questa occasione per avere un momento in più di CONDIVISIONE???
mi spiego meglio...potremmo trovarci alle 7.30, Pregare il Rosario ed alle 8.15 MANGIARE INSIEME nella nostra stanza...io mi impegno a preparare qualcosa di rapido buono e trasportabile, così che voi non dobbiate pensare a niente altro che venire e pregare...prometto che non avvelenerò nessuno con il mio cibo e che rispetterò tutte le esigenze nutrizionali di ognuno (sfido a trovare qualcuno cn più allergie di me)...
che ne dite???...coraggio aderite a questa iniziativa e confermatemi la vostra presenza lasciandomi un commento al post...
baci a tutti...
p.s.Anche Padre Cristoforo sarà invitato!!!

2 commenti:

Michela ha detto...

roby! che bella idea...!
io ci sono!
spero solo di arrivare in orario perche' ho lezione di violino :)

fra Cristoforo ha detto...

Grazie, Roberta! :) Mi piace questa idea... Cmq domani sono a Roma e spero tornare prima delle 21.00. Perciò scusate il mio evventuale ritardo. Farò il mio meglio ;)