giovedì 6 novembre 2008

Informazioni su Valencia

Ciao a tutti... oggi mi sono messa alla ricerca delle cose da poter fare a Valencia.
Prima di tutto ho mandato una mail all'ente del turismo spagnolo per avere una mappa e una guida sui monumenti e locali da visitare (non escludendo la vita notturna)...spero mi rispondano!!!
Poi, ho trovato questo sito che fa una breve descrizione dei monumenti da vedere...
se vi capita dategli un'occhiata per farvi un'idea della città...
Inoltre sul sito della ryanair ho trovato un B&b a 16 eu a notte (1 camera da 8 con bagno comunicante e 1 da 6)... dobbiamo affrettarci ragazzi... i giorni passano!!!

Propongo di vederci a casa mia per prenotare venerdì sera prima del Rinnovamento (20?) o sabato verso le 18 (così poi c'è chi deve andare al Rosario (io) e poi stare insieme la sera con i nuovi arrivati trapanesi!!!).
Datemi notizie se siete d'accordo.
Baci a tutti e buona giornata

3 commenti:

fabietto ha detto...

A me va bene sempre. Inoltre ho 3-4 preventivi già pronti per ostelli e appartamenti: se ci riesco, presto vi mando una bella mail con prezzi e link.

raffa ha detto...

Joy, brava!
Comunque il link dell'ostello trovato sul sito ryanair è lo stesso che vi ho mandato io settimane fa.....
Anche per me va bene sempre, l'unica cosa devo risolvere il problema di aldo, quindi appena fabio ci manda l'elenco io provo a scrivere e chiedere cosa succede se prenotiamo uno in più che poi n viene.

ciao ciao

Smakes ha detto...

Laura venerdì io e gli altri abbiamo le prove con gli altri ragazzi del Rns e sabato per me non va bene xkè arrivano i miei amici!Cmq non fa niente, vedetevi voi e decidete!Se potete scegliete qualcosa di veramente economico...