domenica 21 settembre 2008

Ti piace vincere facile?

Vittoria sul filo di lana della Coro Coro nella prima vera partita dell'anno. Le fantamaffine imparano dagli errori del turno di prova e mettono in difficoltà i mammuoni, andando addirittura vicine alla vittoria, ma devono alla fine arrendersi per 4 punto alla potenza dei maschietti. Per il FantaMAF gol di Maicon, Zarate e Zambrotta (più gli assist di Cassano e Jankulovsky), mentre per la Coro Coro gol di Amauri, Ibrahimovic e Kakà (più gli assist di Simplicio e Mancini). Decisivi quindi i voti in pagella e primi 3 punti in classifica per la Coro Coro. Mercoledì si replica.

FantaMAF


FantaMAM


Buffon
6
Frey


6,5
Maicon
10,5
Legrottaglie


6
Zambrotta
9
Vargas


6
Jankulovsky

7
Corodba

6
Zanetti J.

6
Doni

6,5
Rosina

6

Kakà

10
Maggio
6
Mancini


8
Hamsik

6
Simplicio

8,5
Zarate
10
Ibrahimovic


10
Mutu

6

Amauri


10
Cassano

7,5
Vucinic


6,5








TOTALE
80

TOTALE

84


7 commenti:

AmicaPatty ha detto...

Cari Mammuomini...
Dovete solo ringraziare il grande allenatore del Napoli, che mi ha bluffato all'ultimo momento...
Chiedo perdono alle mie Maffine, ma fino a sabato mattina erano nelle possibili formazioni i due giocatori da me proposti...:( :( :(

Smakes ha detto...

E andiamooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Buona la prima!!!!!!Anche se non ho partecipato a fare la squadra qst, settimana...mi congratulo con i miei compagni...Siete stati grandi..e mercoledi la conferma!

Sal ha detto...

Care fantamaffine, la prima era di prova..e questa? come si suol dire..ritenta,sarai più fortunato! Grande Coro Coro

fabietto ha detto...

Vi eravate illuse, eh? Potzi potzi po po po... E domani vi diamo subito la rivincita... o meglio, la riperdita...

Anonimo ha detto...

e andiamoooooooooooo!
come ben dice salvatore, ritentate..
potzi potzi po po po!

raffa ha detto...

C'è una cosa, però, che mi lascia perplessa....è vero, avete vinto, ma vi ricordo che lo scarto è di soli 4 punti e per dei Mammuomini come voi, che fanno 4 Fantacalcio alla volta, che si vedono trecento partite a settimana, che conoscono a memoria tutto l'album "Panini" mi sembra davvero un misero risultato.
Le Maffine, invece, hanno dimostrato che sono subito entrate in partita, che dopo un breve periodo di rodaggio non ce ne sarà per nessuno! Anzi stanno già decidendo la gelateria dove andare a gustare quel buonissimo gelato! :)

Buona giornata a tutti!!!!

fabietto ha detto...

Non vi distanziamo troppo per non farvi disamorare del fantacalcio... vi teniamo lì, a 4 punti, a 3 punti e mezzo... e qualche volta vi faremo anche pareggiare... ma tutto questo solo perchè il MAM è misericordioso, oltre che potente...