sabato 29 ottobre 2011

Tutti alla Festa della Basilicata!

Siete tutti invitati alla Festa della Basilicata di domenica 6 novembre alla Stazione Leopolda (ore 2o). Per soli 10 euro (e addirittura 5 per gli studenti lucani) potrete gustare un'ottima cena e assistere allo spettacolo del lucano doc Antonio Petrocelli (nella foto).

Venite tutti, vero? A me farebbe molto piacere! Così facciamo un grande tavolo MdF! Potete portare chi volete: fidanzati, mogli, amanti, amici, familiari...

Scrivete per favore al più presto le vostre adesioni su questo post, in modo da potervi riservare biglietti e posti a sedere

18 commenti:

fabietto ha detto...

Noemi e Stefano (in arte la Sposa e lo Sposo) ci sono :)

Smakes ha detto...

Ci sarò anche io!

Step ha detto...

Io ci sono ma Simona purtroppo e' giu' a Trapani...Simona non Davide Tp...lo so che sembra strano!!!! :P

Mara ha detto...

ci sarò :)

Laura ha detto...

Si io ci sarò!!

Rossana ha detto...

I'll be there for youuuuuuuuuu...parappapparaparapaaaaaaaa!!! (voglio lo sconto Puglia!)

Eleonora ha detto...

Ciao a tutti, ci sarò con molto piacere!! :)

fabietto ha detto...

Davide Iacono c'è :D

Lucaz ha detto...

io e patty ci siamo! :D

fabietto ha detto...

Ci sono anche Francesca, Daniela e Piero :)
E Alice con non si sa quanti della sua famiglia :)

Piero ha detto...

hai detto benissimo: io ci sono xD

Unknown ha detto...

io no ma è come se ci fossi !!!!

Doctor Seps ha detto...

Noi probably, e uno di noi due e' uno studente lucano [non io, ovviamente...]
;-)

g&J

fabietto ha detto...

Ok, riservo il biglietto a Jane... ;)
Anche Francesco c'è

Anonimo ha detto...

Io e Alice ci siamo! :)

fabietto ha detto...

Si aggiungono Simone e Francesco (che hanno già pagato i biglietti) + un'amica di Eleonora

fabietto ha detto...

Dimenticavo, c'è anche Silvietta :)

Valentina ha detto...

la ritardataria...non è che ci sarebbe un posto solo per il cabaret? anche in piedi :-) io verrei dopo cena...
altrim alla prox!

Vale