giovedì 6 ottobre 2011

I canti per domenica

Nella serata in cui il nuovo chitarrista è arrivato prima di tutti, Alice s'è portata dietro mezzo palazzo, la dolcezza di Piero è emersa nonostante tutto e i contralti si sono mostrati ormai allo sbando (e nei commenti trovate alcune decisioni serie che abbiamo preso, tra cui quella di animare il 27 ottobre la messa di inizio d'anno della pastorale giovanile), ecco i canti scelti per domenica (indovinate il canto d'offertorio):

Ingresso: Con gioia veniamo a Te
Gloria: 26
Alleluja delle lampadine
Offertorio: N____A E F____O
Santo: Re sol

Comunione: Popoli tutti
Benedizione: Manda il fuoco
Finale: Questa è la mia fede

2 commenti:

fabietto ha detto...

Ecco le decisioni serie che abbiamo preso:
- animerermo, come ci hanno chiesto, la messa di giovedì 27 ottobre alle 19 a San Frediano di inizio d'anno dell'attività della Pastorale Giovanile Diocesana

- Davide e Fabio continueranno a tenere i contatti rispettivamente per la Pastorale Diocesana Giovanile e per il Vicariato, e di volta in volta vediamo chi, tra tutti (e magari in coppia), può andare alle riunioni. E' importante partecipare e condividere queste esperienze, per fare comunione con tutte le realtà giovanili della diocesi e di Pisa

Noemi ha detto...

Io suppongo sia NebbiA E FreddO...
Dato che sono la prima a rispondere, che ho vinto??

Per la Messa non so posso ancora assicurarvi la mia presenza (attendo i turni per il festival della Scienza di Genova :( ).

Per quanto riguarda le riunioni, se ci sono, mi offro a partecipare.