giovedì 2 giugno 2011

Riepilogo libri, spartiti, aggiunte ( e cd? :D )

1) Se il vostro nome non è in questa lista ma voi avete pagato e vi sentite truffati, scrivete un commento, usando la pazienza e la carità di cui siete capaci per sottolineare l'errore.

Eleonora (libro con anelli) , Mara (aggiunta), Tiziano (aggiunta), Simone (aggiunta), Gabriella (aggiunta,cd), Daniela (aggiunta), Piero (libro con anelli), Vale (aggiunta), MdF (librone spartiti)

2) Siete stati un pò sbadati alla Crivello e guardando il calendario avete detto: "E' già il 2 giugnoooooo. Ora come farò a vivere senza le MITICHE aggiunte per il mio SPLENDIDO libretto Dio della mia lode?". Non preoccupatevi: l'edizione Crivello Rns sarà lieta di comprarvi ciò di cui avete bisogno. Scrivetelo come commento a questo post.

Il capo si occuperà di raccogliere tutte le segnalazioni, proteste, insulti e querele ed entro sabato sera (io da là vado via domenica a pranzo) mi farà avere eventuali notizie. Dalle 14.00 di domenica 5 giugno potete rivolgervi alle Paoline vicino mensa centrale (se e quando avranno il materiale!)! :)

2 commenti:

fabietto ha detto...

Già che ci siamo, vi segnalo questo articolo di Nino sul meeting di Rimini (su La Perfetta Letizia): http://www.laperfettaletizia.com/2011/06/34-convocazione-nazionale-del.html

Mimmo ha detto...

Salve, non sono sbadato alla Crivello ma squattrinato alla paperino (o almeno, nel mio portafoglio o ci sono le tele o i 20 euro che nessuno ha da farmi resto). Ergo, Nino, puoi considerarmi per le aggiunte? Tra il prezzo, la mora per il ritardo e varie ed eventuali (enel docet) penso un biglietto da 20 lo spenderò tutto :)