giovedì 20 maggio 2010

Ci mancherai Joy!




Per scaricare lo splendido video, cliccate qui :)

5 commenti:

gabry ha detto...

Questo video è spettacolareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Joyyyyyyyyyy non te ne andareee! Non ti preoccupare, anche se non vai via, il video puoi tenerlo lo stesso! ;P

fabietto ha detto...

Spettacolari davvero! Soprattutto i mammuomini... ahah
Francesco che scompare e riappare, Simone che suona e balla contemporaneamente, l'entrata di prepotenza dello Zaffo, i ballerini Stefano e Mimmo... davvero esemplari... ;)

Bravissime anche le maffine :)

JOY ha detto...

Non ho parole...
Siete stati tutti spettacolari!
Il semplice grazie è riduttivo, ma non so che dire!
Lo vedrò spesso questo video...ma ognuno di voi è stampato nel mio cuore!
2 anni fa è stato uno scherzo...ora me ne vado veramente...non ci credo ancora! non vedervi + il mercoledì, la domenica...qualche sabato...non so come farò ma "Dove Tu mi vuoi, io sarò..."!
Mi avete dato emozioni uniche...
Ricordo benissimo ancora...l'invito di Fabio al coro la prima volta (non è vero che me la tiravooooo!!!), i miei complimenti alla "voce calda" di Seps, i mitici episodi di cento notine...la prima sera che Step è venuto al coro...Gabryyyyyy, la rassegna (che incubo stupendo!! ihihih). Poi i ritiri, i compleanni, le partite di calcio...
Ho trovato in Voi dei veri Amici...ognuno mi lascia un ricordo ed un'emozione!
Grazie ai veterani del coro...grazie ai nuovi entrati del coro (anche se ci siamo conosciuti poco, avete fatto la vostra parte!).
Prendevi cura della tastiera...anzi forse finalmente suonerà come una vera tastiera...e diteloooo non aspettavate altro!!! Ma spero che si sia capito che quando suono forse metto più il cuore che le dita...ihihih!!!
GRAZIE A TUTTIIIIII per la splendida sorpresa...per l'impegno che ognuno ha messo nel realizzare il video (non voglio fare i nomi per paura di dimenticare qualcuno :P)!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE

Laura Gioia Passione
(ebbene sì...adesso nessuno più mi chiamerà Joy, ma semplicemente Laura! :'( )
miiiii di pianti che mi sto facendo...uffiiiii
a presto ragazzi...ritornerò buahahah

Doctor Seps ha detto...

tranquilla Laura, qui facciamo tutti finta di andare, ma nessuno alla fine va via per davvero...
...e tu sarai sempre Joy! (e te lo dico con la voce calda...)
Complimenti per il video, davvero superbo...


PS: faccio notare che al minuto 2:26 la Nonna sta addirittura ballando al tempo con gli altri...

PPS: ma il Maestro e' tornato nel coro?

fabietto ha detto...

Grazie a te di tutto Joy, alla tua allegria, al tuo "pigia-pigia", alla tua costanza, alla tua amicizia, alla tua Gioia, alla tua Passione :)

Sarai sempre parte integrante di MdF, e ti aspettiamo per i nostri viaggetti, per le nostre gite, per le nostre ruede!

Ti vogliamo un sacco di bene