venerdì 18 dicembre 2009

Ecco il MAM al gran completo!

5 commenti:

alice ha detto...

caro fabio,
voglio sfatare questo mito secondo il quale io e la velina bionda siamo del mam...non hai prove che testimoniano la veridicità di cotanta offesa nei nostri confronti!! ebbene si questo è un tuo desiderio e non pura verità!! la povera velina bionda e un pò svampata seniore e se ha fatto qualche errore equivoco è solo per disattenzione!! un pò di dubbi risiedono nella mia cara amica sopranina michela...che però so abbia infondo infondo infondo un cuore da maffina!!!
mi rivolgo a voi cari amici del coro sono sicura del vostro sostegno e conforto che mi aiuterà a smentire tali accuse!!
grazie...distinti saluti!!!

Michela ha detto...

"un pò di dubbi risiedono nella mia cara amica sopranina michela..."

ma certoooo dubitiamo pure!!!!
io... che ho salvato tutti i tuoi simpson dalle mani del malefico mammino...
io... che ti ho sempre svelato dove erano state nascoste le tue cose...
io... che quando vuoi cantare con quelli del mam ti tiro le gomitate per riportarti sulla retta via...

certo certo... dubitiamo pure! ;)

ciao sopraninaaaaaaaa!!!

fabietto ha detto...

C'è bisogno di aggiungere altro?! :)
Peccato solo che Michela e Pam non siano nella foto...

Mara ha detto...

Fabio ti sbagli!!!
Alice è una di noi, lei e Michela sono delle fantastiche spie che ogni tanto affrontano pericolosissime missioni per le quali devono fingere di far parte del Mam ma il loro è un cuore maffino:D!

fabietto ha detto...

Devo dire che fingono molto molto bene... :)