domenica 29 novembre 2009

MdF al voto: dobbiamo scegliere per prove e festa!

Dobbiamo scegliere un po' di cose: per favore esprimetevi al più presto!

1) dobbiamo decidere se mercoledì:
----- fare tutto come al solito: momento di preghiera di Fra Cri alle 20 e prove alle 21
----- prove alle 19 e Scuola della Parola di Avvento presieduta dall'Arcivescovo e organizzata dal Rinnovamento alle 21.00


2) per la festa natalizia, dobbiamo decidere:
-----la data (14? 16? 17?)
-----la modalità (disco con salsa e house? serata a San Francesco con cena, giochi e salsa? altro?)

18 commenti:

AmicaPatty ha detto...

Per mercoledi io direi catechesi con Fra Cri alle 20(insostituibile con quella al Toniolo, visto che stiamo facendo un cammino insieme, affrontando in maniera "Fra Cristoforiana" le varie tematiche!)e prove alle 21, dato che bisogna riprendere canti che non si fanno da tanto e non possiamo impegnare un altro giorno della settimana.
Per la festa io e figo bao votiamo per il 17 se proprio i vecchietti non ce la fanno, si cena e si gioca, ma si conclude con un giro di rueda:)!!!

superlucy ha detto...

ciao a tutti, Luciuzza vota:
- catechesi di Fra' Cris alle 20 e prove alle 21;
- serata disco con salsa e house (poca house e tanta salsa) in una data qualsiasi prima del 18/12 sera in cui parto....con la mitica pugliese Raffa.

Smakes ha detto...

Spero in anticipo che il mio commento non venga interpretato in maniera errata..
L'incontro che è al Toniolo non è un incontro del Rinnovamento che ovviamente potrebbe interessare solo a pochi ma è un incontro promosso dalla Pastorale Giovanile e presieduto dal Vescovo, ovvero il Pastore di questa diocesi che invita tutti i giovani di Pisa a un momento di preghiera,riflessione e di condivisione...A mio avviso Qnd il pastore chiama, le pecorelle dovrebbero rispondere, se no rischiamo di chiuderci solo nella nostra realtà senza nessun confronto con le altre....:)
Per il resto, poichè l'animazione della preghiera è stata affidata al Rinnovamento, io non pox mancare però ci terrei tanto cmq fare le prove, quindi propongo le prove alle 19...
Dopodichèèèèèè per la festa io propongo di fare una serata super, magari il 16 o il 17 con cena in San Francesco, giochi MaF vs MaM e poi salsa a volontà...
Bye bye a tutti, Buona settimana e che Dio vi benedica..:)

Step ha detto...

mi associo perfettamente alla linea del prepotens sottolineando che fra cri aveva già messo un post per invitarci all'incontro col vescovo! Ed essendo noi un gruppo giovanile della diocesi di pisa ed avendo come guida fra cri, abbiamo il dovere e il piacere di cogliere al volo l'occasione di vivere un incontro di preghiera, catechesi e confronto con gli altri gruppi e gli altri giovani della diocesi con l'ottima presenza del vescovo!!!

Mimmo ha detto...

Hi guys, io voto la catechesi di fra Cris alle 20 e le prove alle 21; riguardo la bisboccia penso che salsa+rueda sia una scelta azzeccata dato il "passatempo" quattordicinale (anche se la prospettiva giochi è altrettanto allettante). Per la data azzardo il 14... L'indomani torno a casa ^^

fracris ha detto...

Ciao :) Volevo precisare che prossimo mercoledì non ci sarà la catechesi stretta, ma il momento di preghiera.
Mi sembra buona idea di Step di partecipare insieme il momento di preghiera diocesano. Ammetto questa possibilità, ma sono aperto x altri suggerimenti. Decidiamoci possibilmente fino a stasera, per avvisare anche la gioventù del nostro Oratorio parrocchiale.

JOY ha detto...

Io è da un pò che manco alle catechesi, ma penso che bisognerebbe sfruttare l'incontro con il Vescovo..quindi prove alle 19!!!
Per la festa...io fino al 22 sono qui quindi va bene qualsiasi data prima...e proporrei pizza, giochi e poi mi dovete fare vedere alcuni passi di salsa ;) (a S. Francesco...)

Baci baci

raffa ha detto...

Ciao a tutti, io mercoledì non ci sono.
Invece per la festa si, non ho particolari preferenze per il giorno, (meno propensa per il 17, ma non per impegni improrogabili). Io voto per la disco, ma visto che voi mammuomini siete dei vecchietti dentro, mi adeguerò ai giochi vari dove noi maffine stravinceremo!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con quanto detto da Davide..

Il pastore chiama e io sinceramente rispondo.. inoltre è da due anni che vado alla scuola della parola e l'ho trovata sempre molto interessante.. del resto siamo chimati all'animazione quindi non posso mancare..

Io vado dunque. Alle 20.30.

Se le prove le vogliamo fare sono per farle alle 19 cosi che in un'ora e mezza scarsa si riesca a fare qualche bel canto.

Per la festa invece.. nessun problema con le date..
(tranne il 14, mimmo mi scuserà perchè il giorno dopo sono a padova e parto prestissimo se non il 14 sera stesso).. ricordo che parto il 18 quindi si dovrebbe fare non oltre il 17.

Per il tipo di festa.. ovviamente boccio SU TUTTA LA LINEA salsa e compagnia danzante annessa.. non me ne vogliate ma proprio non mi cala! ahahahah! :P

del resto sono certo che ve ne fregherete altamente del mio pensiero ormai stranoto e che comunque saprete organizzare comunque una festa degna del coro di pazzi che siamo! :)

un bacione a tutti!


ps. ovviamente il "fregherete" era scherzoso altrimenti mi fraintendono.. era per dire.. mi adeguo alla maggioranza senza problemi! però si sappia che a me non piace! ahahah

daniela ha detto...

Per mercoledì io sono per fare ctti i mecoledì, catechesi con padre cri e prove. Inoltre le prove alle 19 x me è troppo presto!
Per la festa va bene qualsiasi data fra quelle proposte e preferirei andare a ballare salsa e house.....se poi sietevechi nell'animo.....
ciao a tutti!!!!

Marghy ha detto...

ciao raga,
io non riuscirei ad esserci per le 19 mercoledì quindi mi tornerebbe meglio fare come sempre alle 21. per la festa propenderei per la seconda chance; non ci sono problemi purchè fatta entro il 19 perchè poi torno a casa!

Laura ha detto...

ciao a tutti!
sinceramente l'incontro con il Vescovo mi incuriosiva,quindi io sarei per fare le prove alle 19 e poi andare alla Scuola della parola!

Per la festa mi va bene qualsiasi data,preferisco la salsa alla musica House!

Michela ha detto...

ciao a tutti!!!
per le prove io voto le 19 perchè alle 21 ho già un altro impegno e quindi non potrei parecipare cmq alle prove, però capisco che è un pò prestino, quindi...

per la festa... :(
in quella settimana io ho ancora lezione tutti i giorni, inoltre il 18 o il 21 ho un esame quindi non so se potrò esserci. Magari però se organizzate la cena, posso almeno cenare con voi...

PS. come mai la musica dance/commerciale è stata esclusa dalle proposte?!?!?! ;););)

Step ha detto...

perchè noi nn siamo commerciali michi....e cmq sei la solita secchiona!!!! :)))

Mara ha detto...

Dal momento che il TAR ha deciso sul primo punto (alle 19 ci sarò;-) ) esprimo il mio parere sul secondo: come data preferirei il 16 e come modalità la disco ma trovo divertente anche la seconda opzione, solo un po' da 80-enni (stile i vecchietti al circolino che giocano a carte....a proposito Nino e Davide cosa volete per Natale? un bastone della vecchiaia va bene? :-P)

Raggae ha detto...

Per la festa come data preferirei il 16 o 17. Come modalità cena, giochi e salsa (a San Francesco).
Non preoccupatevi Frank si accoda a me
;)

pam ha detto...

Io spero di esserci alla festa e spero anche che si balli...michè..se vuoi un pò di musica commerciale la porto io!!!!!:)

Smakes ha detto...

Rettifico la mia preferenza per la festa per il 17...perchè oò 16 c'è l'ultimo incontro con la Scuola della Parola!
Ciaooooooo