giovedì 8 ottobre 2009

Proposte...

Vi riferisco due proposte: dite cosa ne pensate e discutiamone

1) Per le catechesi, invece del giovedì, si pensava di farle il mercoledì alle 20, seguite dalle prove, in modo da impegnare una sola serata (sempre ogni due settimane)

2) Per il ritiro spirituale con fra Cri e fra Pizza, si pensava al weekend dal 4 al 6 dicembre (niente esami, prima del ponte dell'Immacolata, ecc.)

Che ne dite? Vi garbano le prosposte? Ne avete altre?

Vi ricordo che domenica ci vediamo alle 9.45 in chiesa.

10 commenti:

Step ha detto...

proposte interessanti...per la prima sono pienamente d'accordo...per la seconda devo pensarci ma mi sembra fattibile!!!

Anonimo ha detto...

assolutamente d'accordo alla prima..

per la seconda.. dovrò pensarmela bene anche se ammetto che effettivamente il periodo mi sembra il migliore possibile.. da li a garantire però la mia presenza ne passa! :)

baci baci

raffa ha detto...

Ciao a tutti per quanto riguarda la prima proposta per me va bene, anche se dubito che le catechesi dureranno solo un'ora :);
per la seconda anch'io non posso dare, ad oggi, alcuna conferma.
Ma in ferie quando andiamo :)? Ci stanno facendo lavoare troppo, come dire qualcuno di noi non è molto abituato.
A domani!

superlucy ha detto...

ciao Mdf!per la prima porposta sono daccordo.per la seconda è un problema dire da adesso se va bene...dato che è spuntato fuori il fatto che ci potrebbe essere un appello i primi di dicembre....appena ho notizie faccio sapere!ciaoooooo...nananananananana....nanananana....il ritiiiiiroooooooo

JOY ha detto...

Buondì a tutti!Per la prima proposta per me va bene, anche se, come ha detto Raffa, dubito che durino solo un'ora...per il ritiro in teoria per me va bene, a meno che non sia da qualche parte (Martina) o che lavori :( ... questo lo saprò forse una settimana prima!!!
Buon sabato e buona serata
baci baci

Michela ha detto...

ciao a tutti!
anche per me il mercoledì va benissimo.
Per il ritiro non so, perchè avrei in programma uno o due esami verso metà dicembre, però vedo se riesco ad organizzarmi e a venire comunque!

a domani!

Laura ha detto...

ciao a tutti!per la prima proposta concordo con raffa e joy.Comunque possiamo provare!E dobbiamo avvertire anche quelle ragazze che venivano l'anno scorso!
Per la seconda proposta per ora va bene ma manca ancora un mese e mezzo e tutto può succedere!

fabietto ha detto...

Fra Cri alle 21 ha i NEO, quindi volenti o nolenti dobbiamo finire per quell'ora... ;)

Per il ritiro, l'intento per ora è scegliere una data che possa andare bene più o meno a tutti... poi è chiaro che è lontana e possono saltare fuori diversi impegni... l'importante è la volontà di trascorrere un ritiro insieme e scegliere una data adatta per bloccare struttura e frati (soprattutto!)

AmicaPatty ha detto...

Sono d'accordo per fare il merc catechesi e prove... per il ritiro penso di esserci, poi è da vedere un pò più là cosa succede, per dare risp certa.

fracris ha detto...

Ciao a tutti! Oggi abbiamo parlato con p. Tommaso. Il weekend 4-6 dicembre è possibile, ma meglio ancora il weekend dopo, cioè 11-13 dicembre. Lo so che è troppo lontano in tempo, ma, come ha detto giustamente Fabio, più presto fissiamo il termine, meglio è.