martedì 11 agosto 2009

Quiz algherese: DI CHI E' LA COSCIA?

8 commenti:

Doctor Seps ha detto...

Laura Latorrata

Lucaz ha detto...

Della Dea Athena :D

Michela ha detto...

non so, ma ha un non so che di regale... ;)

Step ha detto...

difficilissimo...data la consistenza della coscia e soprattutto la lunghezza di questa .... beh potrebbe essere chiunque!!!ahahahah io voto per luca depilato!!!anche perchè se è di una maffina è impossibile capirlo!!!

gabry ha detto...

Infatti Step, è troppo lunga per essere di una maffina! ;) ;) ;)
Cmq è troppo Figo Bau! :P

fabietto ha detto...

Ma qualcuno ha notizie di sua maestà? Che il frivolo gossip l'abbia turbata? Maestà, torni fra noi!!!!!

E poi ho un altro dubbio: come faceva Seps a conoscere con tanta certezza l'appartenenza di quella coscia???? Regali inciuci, esperienza professionale, conoscenza sperimentale????

Doctor Seps ha detto...

...perche' io, cari miei, le donne le vivo...
...e le Maffine lo sanno...

Laura ha detto...

Mi assento per poco...e guarda Vitucci che mi combina!Ma ora la Regina è tornata...Vitucci ti tengo d'occhio!