venerdì 14 agosto 2009

ah vice... e non c'hai più 20 anni!!! ;)

Vi state forse tutti chiedendo cosa combina il Vitucci durante le vacanze??? Probabilmente no... ma ve lo racconto lo stesso! ;)

Il nostro infaticabile vice, tornato nelle terre melfitane dopo la super vacanza algherese, si cimenta in un torneo di calcetto, conquista un nuovo titolo e si dà alla pazza gioia!!!




Fonti attendibilissime riportano che è stato avvistato mentre correva per il paese con bottiglie di spumante in mano, facendo il bagno a compagni di squadra e passanti increduli, urlando frasi innaggianti ad un fantomatico gruppo di briganti, tuffandosi nella fontana della piazza principale...


...e bravo Fabietto!!! ;)

1 commento:

fabietto ha detto...

Qualche buco di sceneggiatura c'è (la mia squadra a Pisa si chiama Briganti, qui a Melfi siamo il Brasil), ma ancora una volta la gossippara ha colpito... Ahahah

Non commento sull'età (sono più atletico di tutte le maffine messe insieme), ma dico solo che son contentissimo perchè era il torneo dedicato al mio allenatore morto lo scorso anno... per cui ci tenevamo tantissimo a vincerlo, e ci siamo riusciti!

E poi dopo due finali perse quest'anno, non era proprio il caso di finire con "zero tituli" ;)

A settembre si fa una partitella mista? La organizza la Nonna???? :)