lunedì 23 marzo 2009

Cronaca di Casore 2009

Gran spettacolo a Casore!
Ci siamo divertiti davvero tanto e il ritiro è stato pieno di spunti di riflessione. Ringraziamo Fra Cristoforo e Fra Giovanni per la loro guida... in tutti i sensi (quando arriveranno le foto dell'autovelox al padre guardiano, ci facciamo due risate...)!



Alice e fra Giovanni sono forse state le due sorprese più grandi del week-end...

...ma tutti hanno dato il loro contributo!





Dalla stilosa Joy alla marsupiale Michela, dalla "canina" Laura al baronale Step, dal furbo Ninuzzo alla preveggente Alice, dal prepotente Davide all'amica degli animali Lucia, dalla leopardata Gabry al tappato Fabio...





Per stavolta le abbiamo risparmiate le maffine...

Foto da tramandare ai posteri: il Prepotente e il Barone che lavorano!!!!!!




Ed ecco il team al completo prima della partenza del Gran Premio...

...e poi sulle morbide curve del nostro grande Fra Cri!

Alla prossima
(speriamo con tutti)!!!



7 commenti:

superlucy ha detto...

Fabio...hai dimenticato Margherita...ed Isabella...un saluto anche a loro ed a tutti i mitici "ragnetti" di Casore!scherzo!un ringraziamento a tutti per avermi fatto ridere un sacco!!!
....Alice for president!!!!!!!!!!!!

Step ha detto...

mi viene già da piangere!!!troppi ricordi!!!eheh

fabietto ha detto...

Io mi sento un po' come dopo una crociera Costa... chi mi darà più quelle splendide notti cullato da una dolce ninna nanna? o quando troverò mai più una saggia donna che mi farà attingere alla fonte della sua sapienza? e chi mi darà più un'infiltrata nelle maffine che mi aiuta in ogni genere di scherzo? e due uomini "nobili e potenti" che si mettono al servizio di tutti? No, non ce la faccio, mi manca Casore...

Michela ha detto...

Tutti a Casore... torniamo tutti a Casore!!!

Grazie ragazzi!

alice ha detto...

Davvero indimenticabile!!!
Attendo con ansia un prossimo Casore...;)

fra Cristoforo ha detto...

"Casore" non finisce mai :)

gabry ha detto...

Bellissimo ritiro! E ho anche imparato che ho sempre fatto contemplazione, senza saperlo! Grazie Fra Cris!

Stupenda la condivisione nel bosco :)