martedì 20 novembre 2012

Carissimi saluti da California

Ciao a tutti,

mentro sto facendo il mio esperimento qui a Livermore (circa 60 km all'est di San Francisco) durante la settimana, abbiamo fatto anche qualche gita il fine settimana. Come vedete nella foto, siamo stati a Los Angelos e Hollywood. Comunque, la città non è abbastanza bella, molto sporca, molto smog, e grattacieli e posti da mangiare (il solito fast food). San Francisco è una città molto più bella con il mare (l'Oceano Pacifico ) intorno.
Fra qualche giorno tornerò a casa, dopo un mese in California, con un occhio tristo ma sono anche molto contenta di tornare. Mi manca cucinare... e correre senza svegliarsi alle 5:30 la mattina ;-).

Un fortissimo abbraccio dalla vostra italiana-tedesca :-)



5 commenti:

Smakes ha detto...

Grandissimaaaa Gabi!!!!!!!:):):)Un abbraccio forte da Copenhagen e grazie del pensiero che hai avuto:)!

fabietto ha detto...

Fantastica! Un abbraccio forte forte alla nostra (molto)italiana-(pochino)tedesca :)

Noemi ha detto...

Grande Gabi!!!
Buon rientro e...goditi questi ultimi giorni!!

Rossana ha detto...

...e anche un po' amreicana!!! Fortissima Gabiiii!!! Divertiti pensando che fortunatamente non devi viverci, quindi prendi il bello che c'è il resto sopportalo pazientemente ancora per poco! Un abbraccio!!!

Dorinne ha detto...

Woow wunderschön!! ;)
Brava Gabi, spero che ti stia andando tutto alla grande, io intanto continuo a studicchiare tedesco perché in un futuro (lontano) possiamo farci una chiaccherata nella tua splendida lingua ;)
Weiterhin alles Gute e baciii

Dori