venerdì 28 settembre 2012

La notte dei ricercatori a Pisa - venerdì 28 settembre

 SHINE! 
Scientists are Humans, Interactive Night of Entertainment!

 
Per stasera l'appuntamento è alle 22 al Dipartimento di Matematica



5 commenti:

fabietto ha detto...

Io sono per andare allo spettacolo (Quello della radio – Marconi, la storia dell’uomo che ha cambiato il mondo - Teatro Sant’Andrea, Via del Cuore - alle 21:00 - Spettacolo teatrale di e con Giorgio Comaschi. Evento a numero chiuso su prenotazione.)!!!

E poi in giro, scegliendo fra le varie cose, tra cui, molto interessanti:

- Alla Ricerca delle stelle
Dipartimento di Fisica, Largo Pontecorvo, 3 - dalle 21:00 alle 24:00: I ricercatori dell’Istituto Nazionale di fisica Nucleare ci aiuteranno a toccare con mano i segreti della volta celeste dal tetto dell’edificio.

- Ricercatori in festa - The Wall American Bar, Via Cardinal Maffi 26 - dalle 23:00 - Una grande festa a ridosso della torre di Pisa, tra musica dal vivo con band session, giochi interattivi e giochi da tavolo.

Che ne dite????

Unknown ha detto...

Ero inideciso tra "Alla Ricerca delle stelle" e "Quello della radio – Marconi, la storia dell’uomo che ha cambiato il mondo", ma credo ache verrò anche io al teatro se c'è posto, dato che il cielo è annuvolato.

Noemi ha detto...

Io e Stefano ci siamo!
Anche noi preferivamo le osservazioni ma dato il tempo...

alice ha detto...

Io stasera faccio la zia ;) mi dispiace!

Unknown ha detto...

Dato che di biglietti non se ne è visto neppure l'ombra :(, allora propongo di dirottare verso Fisica e poi al The Wall, che dite??