domenica 30 settembre 2012

Silvias Bongos...

A' BELLI!Como estas?? Aquì todo bien..pian piano m sto ambientando..ho trovato finalmente casa y el trabajo me gusta mucho..lavorare per progetti nel sociale, che s destricano in todos el mundo..nn ha prezzo..Ieri ho conosciuto un ragazzo della Bolivia che lavora qui per un progetto il quale ha una casa (ovviamente immensa,qui le grandezze sono gigantesche..,casa che tiene la piscina, l'area carpenteria, l'area sportiva,insomma come una città..) che riceve persone che presentano infermità d todos i tipi..
Insomma è bellissima l'area che s respira..con l'Italia nn c incastra nada..via volevo condividere un poquito con vosotros esto..vi mando un grosso abbraccio..e....buon todos..hasta luego!!Cantate a modino, quindi come sempre!!=)
;) silviettabongo...

11 commenti:

fabietto ha detto...

Ciao Silvietta :) Spettacolooooooooo! Son contento che ti trovi bene, soprattutto in quello che fai lì!

Un abbraccio e a presto

Smakes ha detto...

Grande Silvietta!!!!!!!:)Un abbraccio dal profondo Nord!
A breve vi informerò anche io con qualche news!:)

Mara ha detto...

Ciao Silvietta!!!
Che bello!!! Sono molto contenta per te e per il lavoro che stai facendo. E sono anche curiosissima, dai raccontaci un po' di più!

un caloroso abbraccio :D

Rosy ha detto...

Ciao Silvietta <3 <3 oggi tua mamma ci ha dato tue notizie :) sono felicissima che ti sia sistemata; in bocca al lupo x il tuo percorso con l'incoraggiamento di saper sfruttare tutte le occasioni che ti si presentano! We miss you baci baci e... W il quartetto XD

Noemi ha detto...

Ciao Silvietta!!
Che bello sentire che ti stia ambientando!
In bocca al lupo per tutto!!

Besitos ;)

Rossana ha detto...

Vai Silviaaaaa!!!E come ho detto anche a Zaffo, divertiti pureeeee!!! :DDD Ma senti la prossima volta scrivi tutto in spagnolo,claro??? Un abbraccio e in !!!

silvietta ha detto...

;) tengo vosotros nel mi corazon...mara proximamente vi puedo narrar mas di otros cosas..y te dicho mas de mi trabajo...:) un beso a todos!!

Unknown ha detto...

Ehi Silvietta!!!
Sono molto contenta per come ti sei sistemata!!!! C'è un posticino cosi ti vengo a trovare??
Un bacione grande dal Sud ( Italia)

Chiaretta ha detto...

Grande Silvia!
Goditi ogni istante e fai tesoro di ogni esperienza e semina! Il tuo entusiasmo trasuda dalle tue parole, sono contenta per te!
Besitos

Anonimo ha detto...

Risentirti è davvero un sommo piacere! fai a modo, de!

silvietta ha detto...

;) gracias...!!deh crivello nn t liberi d me così facilmente;)!