domenica 13 febbraio 2011

Ritiro quaresimale

Fra Cri ci propone un ritiro pre-quaresimale: che ne dite?
Le date possibili (dopo aver scartato i vari weekend di Monaco, Venezia, domenica delle Palme, e incrociato le disponibilità di Fra Cri), sono:
  • 11-13 marzo
  • 18-20 marzo
  • 25-27 marzo
  • 8-10 aprile
Oltre alle solite mete (Casore, San Miniato) ci sono anche altre idee (Laverna, Assisi, fare un lungo weekend sfruttando la festa del 17 marzo...). Per cui esprimetevi innanzitutto sulla voglia di fare il ritiro e sulla data preferita... e poi iniziate a buttare giù anche qualche idea ;)

23 commenti:

daniela ha detto...

Giusto per dare il buon esempio :P
Per me questa volta sarà più difficile venire......quindi scegliete pure....magari se andate a S.Miniato posso sempre raggiungervi il sabato ma non voglio condizionarvi!;)

Rossana ha detto...

Allora io per il ritiro sono assolutamente d'accordo.Il mio probklema al momento sono le date.Come ho detto a qualcuno attendo mia madre per la fine di marzo(motivo per cui non ho potuto prenotare neppure per Monaco :( ).Il punto è che finchè il medico non si dice a dirle una data precisa anche io non posso dirla a voi.Quindi, ad oggi, per me sarebbe meglio la prima data indicata.Ma se lei venisse dopo il 20 preferirei la seconda!Lo so, sono un pò complicata ;)

Buona domenica a tutti!!!

Noemi ha detto...

Ciao a tutti!
Mi farebbe davvero piacere fare un ritiro con voi!
Riguardo alle date, per me sarebbe ideale la prima scelta (11-13 Marzo), perché volevo andare a casa, sfrttuando la festa del 17, per il week end 18-20.

Buona settimana!

Oriana ha detto...

Ciao a tutti! Anche io scenderei per il compleanno di Auri qnd non credo di esserci per il primo weekend, gli altri vanno bene...
Per il posto mi piacerebbe molto Assisi..
Baci :)

Rossana ha detto...

A questo punto per me di sicuro l'ultima data va bene (cmq vada mia madre dovrebbe venire entro marzo).In ogni caso vi fo sapere non appena ho news!
Anche a me piacerebbe molto Assisi, ci sono passata due anni fa velocemente e mi piacerebbe tornarci,ma d'altra parte non conosco gli altri posti,indi... mi rimetto alla maggioranza ;)

fabietto ha detto...

Come al solito, dimenticavo alcune concomitanze... :(
Il 12 marzo c'è il compleanno della mia sorellina Aurora, che compie 18 anni, per cui quel weekend scenderò a casa...
Quindi io voto per le altre tre date! E naturalmente voto per un lungo weekend ad Assisi!!!!

Simo_the_Wolf ha detto...

Io il 19 marzo probabilmente non ci sono quindi preferirei negli altri (più o meno indifferentemente). Come luogo preferirei Assisi oppure San Miniato.

Ciauciau

Doctor Seps ha detto...

Non so come mai, ma ho il presentimento che il weekend lungo vincera'...evviva la democrazia!
Forza Italia!

Doctor Seps ha detto...

Avviso gli utenti del blog che a causa dell'ultimo post ho ricevuto minacce via etere, neppure troppo velate, al grido di "resistere, resistere, resistere" e l'immancabile "Toghe Rosse"...la massima discrezione nel postare messaggi che possano apparire ostili al Grande Occhio e' consigliata...

Alicetta ha detto...

Al momento le date vanno tutte bene.. per quanto riguarda il posto preferirei san miniato o casore.. :)

Marghy ha detto...

da ora non posso dire quale delle varie date proposte può andar meglio per me, quindi non posso fare altro che lasciare alla maggioranza la decisione...ad ogni modo avendo visto già Casore andrei volentieri in una delle altre mete :-)

AmicaPatty ha detto...

Per le date al momento non posso esprimermi con certezza, però scarto la prima e per le altre tre spero non ci siano problemi.
Per il luogo propongo Laverna o San Miniato (magari c'è qualche altro chiostro da scoprire!;)).
Assisi... è una lunga storia...ma in ordine di preferenze è ultima.
Casore: 1 parola è troppa e due sono poche!!!

Tiziano ha detto...

Ciao a tutti. A me piacerebbo molto partecipare al ritiro, anche se per ora non posso esprimere una preferenza sulle date per cui lascerei decidere alla maggioranza. Dove? Mi e' indifferente... San Miniato (l'unico dove son gia' stato) mi "garba", non mi dispiacerebbe tornarci.

Dorinne ha detto...

Holaaa! io per il 12 sarò molto probabilente in svizzera perciò voto per le altre date. Per quanto riguarda il posto sono certa che qualunque posto sarebbe speciale in vostra compagnia :), però avendo letto che assisi piace... piaquerebbe anche a me!

Laura ha detto...

Ciao a tutti!Io sicuramente non ci sono nel week-end 18-20,negli altri sono libera salvo imprevisti!per quanto riguarda il posto, se vogliamo rimanere vicini allora San Miniato se invece vogliamo allontanarci mi piacerebbe andare a Laverna.

Anonimo ha detto...

Besos!
Anche io voglio ritirarmi!!!
Per me le date migliori sarebbero la seconda e la terza di marzo...per il luogo mi garba assai l'idea fine settimana ad Assisi o Laverna.

ritiro!ritiro!ritiro!

by Luca FigoBaos :P

alice ha detto...

Ciao a tutti,
anch'io non mi espongo sulle date poichè ancora non so quando sarà l'esame di marzo/aprile!!
per quanto riguarda il luogo mi piacerebbe vedere laverna o assisi!!
baci baci

Unknown ha detto...

Ciao a tutti anch'io non mi espongo sulle date. Considerando che sono a casa quasi sicuramente fino alla fine di marzo e sperando che la data dell'esame sia prima io proporrei la settimana di aprile..
baci baci!

Mara ha detto...

Che bello!!! Viva i ritiri (spirituali)!!!!!
Io preferirei evitare il fine settimana del 19 perché molto probabilmente devo tornare a casa. Le altre date sono ok.
Per la destinazione mi affascina un sacco LaVerna per la pace che vi si respira, ma anche Assisi ha la sua atmosfera....insomma dopo San Miniato e Casore proverei qualcosa di nuovo :D

Smakes ha detto...

E' ritiro sia!!!!!:)
Allora per me andrebbero bene i weekend 18-20 o 8-10 Aprile...
Per la meta voto LAverna o San Miniato!:)

Rossana ha detto...

E' bello notare che si rimetton tutti "alla maggioranza" formando dunque loro stessi la maggioranza...
ahahah!!!

Doctor Seps ha detto...

Rossana Rossanda, sei ancora abbastanza acerba da non capire che in questo coro c'e' una maggioranza e una Maggioranza...detta anche Il Grande Occhio...
...capisc'a mme...

Rossana ha detto...

ahahah ceeeeeerto ceeeeeerto!!!

Cmq io ho una certezza: ultima data!
Mia madre verrà dal 27 al 3 aprile (ragazza previdente che non ha prenotato per Monaco...e infatti!).
Quindi se devo scegliere 8-10 mi pare perfetto!
Poi, si sa, mi rimetto alla Maggioranza!