sabato 25 dicembre 2010

Ciao ragazzi!!!

Buon Natale a tutti voi di vero cuore!!!

Stamane ho ascoltato questa canzone dello Zecchino d'oro, non c'entra nulla con il Natale, ma è cosi simpatica e carina che ho pensato di dedicarla a tutti voi...nella speranza che ogni tanto si riesca a tornare un pò bambini e ad affrontare la vita con la loro semplicità e serenità, trovando la gioia di vivere e la bellezza del mondo nelle piccole cose di ogni giorno...

Un bacio grande!!! E' stato bello incontrarvi lungo il mio cammino! Grazie!

Rossana

http://www.youtube.com/watch?v=OUsv4QVAgho

4 commenti:

fabietto ha detto...

Beh, direi che noi siamo a buon punto... torniamo spessissimo bambini :D
Grazie Rossana, e tanti cari auguri di Buon Natale anche a te!

PS: la morale di questa canzone è apprezzare anche il rumore delle voci maffine???? :D

Rossana ha detto...

Sapevo che l'avresti detto!!!Avrei dovuto anticiparti, ma oggi mi sento buona!Recupererò al mio ritorno!!! :p

Laura ha detto...

Davvero carina questa canzoncina é vero quando stamo insieme ci divertamo proprio come dei bimbi!!Un bacione e buon Natale

Michela ha detto...

Bellissima la canzone! ;)

Tantissimi auguri per un sereno e felice Natale a tutti!
un bacione amici cari!!! :)
Michela & Tiziano