martedì 1 giugno 2010

Da oggi in poi sempre a cappella...

Eccovi i video della grande prestazione "a cappella" di domenica (per scaricarveli invece sul vostro pc, cliccate qui e qui)


2 commenti:

Step ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii nn suono piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!! evvaiiiii!!!!!!!!! voto 9!!! veramente bravi.... ma per arrivare a 10 vi manca na cosa fondamentale...e questo nn dipende dagli strumenti nè dalle voci ma solo da voi!!!.... quando cantate nn guardate la gente che passa o il vicino per vedere se state cantando la stessa cosa...ma cercate di riflettere su quello che state cantando parola per parola..assaporatela e pregatela col cuore...vi assicuro che nn sbaglierete nulla perchè nn canterete più voi ma lo Spirito attraverso di voi!!! un bacione ragazzi e mercoledì puntuali vi raccomando!!! :)))

JOY ha detto...

Step ha pienamente ragione, però c'è anche da dire che hai emozione di sbagliare e di fare brutta figura, quindi è normale! Lo so lo so che se si prega cantando non sbagli mai...io dico che siete stati fantastici veramente!!! Lo potevate fare prima, almeno vi evitavate lo strazio di alcuni miei assoli AHAHAH!!!
Complimentissimi a tutti...
baciiiiiiiii