lunedì 14 settembre 2009

Per non dimenticare...

Care Maffine, visto che tra poco più di un mesetto partirò, vorrei ricordarvi con chi avrete a che fare durante la mia assenza! Il Mam è infido e traditore dentro! Non vi fidate mai di nessun suo membro perchè, non appena gli darete le spalle (magari per prendervi una bella tintarella :)), sarà pronto a colpire! E ora, care mie maffine, ve li farò vedere in una veste mai vista!
Pur di conquistare delle donzelle sono pronti a tutto, guardare per credere!

Pose plastiche, splendidi sorrisi, acrobazie mai viste, recupero del pallone formidabile, agili e scattanti più dei super eroi che noi tutti conosciamo!
E questo solo per dei corpi femminili che respirano ;)! Figuriamoci se fossero state solo un pochino carine, cosa avrebbero fatto!
Non vi fidate di loro!




















































10 commenti:

AmicaPatty ha detto...

Ebbene si... E' questa la nuda e cruda verità... perciò care Maffine: Unite e Compatte, dovrem graffiare come gatte!!!
Poi lascia a Pierpower il continuo!!!
PS: Micos, appena puoi riferisci;)

Michela ha detto...

riferisco riferisco...

fino ad un attimo prima erano tutti spenti, smorti, pallidi in viso, con espressioni annoiate... appena si sono avvicinate le milanesi (che poi diciamolo... non reggevano neanche lontanamente il paragone con le splendide maffine! ;)), sono come rinati, riemersi dalle acque... e hanno cominciato a fare acrobazie di ogni tipo, tuffi, salti, salvataggi estremi...
MA VA VA VA VA...!
come ti giri un attimo, ti colpiscono alle spalle!!!

grazie capa per averci ricordato di che pasta è fatto il mam! ;)

superlucy ha detto...

quindi carissime maffine tutte...dopo questo intervento provvidenziale della capa...ricorderete tutte...le gesta,le acrobazie e gli slanci a oltranza dei mammauomini in vacanza!!!...poi con delle milanesi...nn ci possiamo distrarre un attimo

Smakes ha detto...

w le milanesi!:)pieno sostegno al MaM!!!!!!!1

Doctor Seps ha detto...

"se fossero state solo un pochino carine, cosa avrebbero fatto?"
...magari le avrebbero invitate al Coro, per sostituire la Tappezzeria Vecchia targata MAF che ormai non regge piu' il confronto...

fabietto ha detto...

Che dire? Le nostre maffine ci amano, basta poco perchè temano di perderci e risvegliare i loro istinti beluini primordiali... Siamo onorati di tanta gelosia :)

Cmq qualcuno che sa la verità c'è... ed è il pallone acchiappone... lui sì che svelerà tutti i retroscena...

Grazie a Davide e Seps per il sostegno... ce ne sono anche per voi! ;)

raffa ha detto...

La Tappezzeria targata MAF, cari miei, è di qualità non come quelle contraffazioni cinesi che si trovano sul mercato; e comunque se non dovesse essere di vostro gradimento, non c'è nessun problema, qualcuno che cerca e apprezza la qualità vera non perdiamo tempo a trovarlo.

Gabry, promesso, staremo con gli occhi aperti!!!

Doctor Seps ha detto...

...e cerca, Nonna, cerca...

raffa ha detto...

.... cercate e troverete ;)

Step ha detto...

mamma mia la solidarietà femminile nn finisce mai di stupirmi:"corpi femminili che respirano"...ormai si chiamano così tra di loro...pazzesco...apparte che le milanesi sono ottime...e cmq ovviamente il MAM super atletico vedendo delle "ragazze" scattanti e agili ha subito approfittato per fare due passaggi a palla nulla di più!!!
vai mam conquistiamo tutte le milanesi e portiamole al coro...magari loro cantano forte tanto quanto sono agili!!!