domenica 12 aprile 2009

In vacanza con MdF

Ciao a tutti! E' arrivato il momento di pensare alle vacanze estive. Son state fatte diverse proposte (Salento, Sardegna, Grecia, Danimarca, Tunisia). In questo post aggiungetene altre, ma soprattutto indicate se volete trascorrere una fantastica vacanza con MdF. Io credo che se c'è la voglia di stare insieme, alla fine una soluzione che vada bene a tutti si trova :)


La settimana sarà una delle due centrali di agosto, visti gli impegni lavorativi di alcuni. Cmq ripeto, questo post serve soprattutto per dichiarare la volontà di partecipare alla vacanza! Entro il 25 aprile aspettiamo le adesioni e poi si parte con l'organizzazione. Intanto chi vuole può inserire già un'idea su quanto costerebbe all'incirca una vacanza (per esempio Gaspare che ha contatti in Danimarca... e che contatti...).

MdF vi ha mai deluso? ;)

20 commenti:

Smakes ha detto...

Ciau a tuttiiiiii........IO purtroppo in questa avvenuta non ci sarò....Andrò a Malta in vacanza con degli amici per qlk giorno....
Sono convinto che vi divertirete questa estate....come diciamo noi siculi la "chenca" ( traduzione per gli stranieri :"gruppo") sarà sicuramente formidabile e il divertimento sarà assicurato; quindi invito per chi può a prendere veramente in considerazione l'ipotesi di partire con Mdf...
Tuttavia So che vi mancherà un prepotente...però pazienza...magari in mezzo a voi ne scoprirete qlk altro...Un bacio a tutti...

fabietto ha detto...

Come te non c'è nessuno... tu lo sai sei l'unico al mondo... na na na na

Io ci sono, dovunque decidiate di andare :D

Chi non viene è un S_________E

Michela ha detto...

Io penso di esserci, anche se per ora non ho ancora idee sulla meta...
diciamo che mi fido dei contatti di Gaspare! ;)

daniela ha detto...

Ciao a tutti,
sono GAspare..........mi fa piacere che c'è ancora gente che si fida di me ;))).....RAGAZZI ALL'OPERA.........Vediamo di trovarci una bella gita...io preferisco le "danesi", ops scusate la Danimarca...cmq alla fine l'importante è partire.....ma il Messico??? :)))))

daniela ha detto...

AMICI benvenuti al danimarca tour,
mentre aspetto Dany che “esce” dal bagno, ho fatto una piccola ricerca sulla danimarca. Di seguito alcune informazioni, quali:
1. volo
2. luoghi
3. ostelli
4. hotel
5. clima
6. altro


1. Pisa – Copenaghen (andata e ritorno)

http://www.transavia.com/hv/main/nav/processflightqry


2. luogo:
http://www.danimarca.cc/copenhagen.html

3. ostelli a Copenaghen:
http://www.danimarca.cc/ostelli-a-copenhagen.html?rooms=1&day=08&month=08&year=2009&nights=14&type_sogg=ost&OnlyListe=&Currency=EUR&PropTypes=ALL&Language=it&trkref=LWB&query_charset=latin1&numberOfHotels=70&postcodeOrTown=copenhagen&sortByRating=descend&pval2=02&action=do_disp&x=13&y=11

4. Hotel:
http://www.danimarca.cc/hotel-a-copenhagen.html

5. Che tempo fa???
Clima
In Danimarca il clima non rimane uguale a lungo, nei mesi primaverili di aprile e maggio, il clima è mite, mentre da giugno ad agosto fa decisamente caldo. I mesi autunnali sono i più ventosi e piovosi, in inverno le temperature non si abbassano di molto e raramente nevica. Statisticamente il mese più freddo dell’anno è febbraio, con una media di -1, 2°, mentre il mese più caldo è luglio, con una temperatura media di 20°. La temperatura media dell’acqua tra luglio e settembre è di 20°.

Per previsioni meteo aggiornate consulta il sito:
www.dmi.dk

6. Altro:
Queste cercatevele!!!:)

Adesso vi lascio...è arrivato il momento, vado a farmi una doccia...la prossima tappa sarà all'insegna della Grecia tour....!

Mi rakkomando cercate anche voi altre informazioni e altre mete!!

Un abbraccio GAS & DANY (+ GAs che Dany

Doctor Seps ha detto...

solo per l'opzione Danimarca io ci sarei...
...e' un territorio di caccia non ancora battuto...
vai, Gaspare...m'piace...

Laura ha detto...

Ciao io vorrei venire e per ora non ho altri impegni!Per le mete sia la Grecia che la Danimarca mi affascinano molto!

Gabi ha detto...

Ciao!
L'idea di fare una vacanza insieme con voi mi piace tantissimo! Non posso ancora dire con sicurezza se posso partecipare ma la voglia sicuramente c'e`!!! Per le mete sono d'accordo con Laura. Che pensate sulla Svezia o Nervegia?

pam ha detto...

Mi dispiace, ma non possiamo esserci...ci stiamo organizzando con i miei amici di foligno....buon divertimento!!!!
baci

Anonimo ha detto...

ciao belliiiiiii
avevo già commentato precedentemente comunque..
mi ripeterò.
ovviamente sono solidale con l'ottimo gaspare e le danesi mmh pardon, la danimarca mi affascina tantissimo..
mi sa molto di stangona bionda per dirvelo a voi..

in realtà però la mia proposta cade sulla TUNISIAAAAAAA!
a breve (fatemi arrivare a pisa) comincierò a cercare qualcosa per poter scegliere meglio e poter ripetere l'ottimo specchietto di davide circa la danimarca..

un baciazzooooooooo!

daniela ha detto...

Buondì a tutti!!!!
Spero di riuscire a scrivere tuttoooo!!!:):):):):):)
Allora ho preso informazioni sulla Grecia e:
Se vogliamo visitare la Grecia vera, quella "TIPICA", dobbiamo andare o nel Peloponneso(si scrive così) o nelle Cicladi.
Nel Pelponneso mi sono state indicate le città di Tolo, Spetses, Porto Keli, Monevasia, Neapoli, Ghiteo, Navarino e Kythira...ce ne sono molte altre ma penso che possano bastare. Sono tutte molto belle da vedere e vivere!!!
Per quanto riguarda le Cicladi il consiglio è quello di alloggiare a Paros o a Naxos e poi da li si possono fare delle escursioni a Santorini, Siros, Milos....e dove più ci piace!
In entrambi i casi mi è stato detto di girarle ed esplorarle...altrimenti non ne vale quasi la pena!
Per quanto riguarda gli alloggi ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi, io ad es. ho visto su www.booking.it, ma ce ne sono tantissimi....xò ci dobbiamo sbrigare perchè i prezzi meno cari finiscono in fretta!:):):):):)
Per quanto riguarda invece il come arrivare, non so voi da dove partirete, cmq ci stanno sia gli aerei sia i traghetti!!!:):):):):)
Credo di avervi detto tutto...
Nino smettila di infastidire il mio zito...che poi lui ci crede...
Aspetto vostre opinioni e idee...
Un bacio a tutti!!!!

Doctor Seps ha detto...

Danimarca, Danimarca...
ho iniziato gia' il corso di danese...

AmicaPatty ha detto...

Io e il Grande Bluff, per motivi logistici, bocciamo la Danimarca. Siamo più propensi per PUGLIA, Grecia o... Un Posto Al Sole!!!

Doctor Seps ha detto...

che motivi logistici??
la Puglia fa cagare, ascolta un cretino...
la Grecia e' isolata...
Danimarca, Danimarca...
sto imparando pure l'Amleto a memoria..

raffa ha detto...

Anche io e Aldino veniamo.
Io personalmente sono stata insieme a Gas la promotrice della Danimarca...potrei mai tirarmi indietro???? Ma anche la Grecia non sarebbe male.
Seps, dire che la puglia fa cagare è davvero un'eresia!!!!

raffa ha detto...

Se però parli di trasporti ti posso dare ragione!!!!

gabry ha detto...

Ciao! Io sono per una meta calda, tanto mare e tanto sole! E soprattutto, economica ;)
Ma a me, hanno sempre parlato bene del Salento! Mah, sarà...!!!

Mara ha detto...

salvo imprevisti ci siamo anke io e Simone ;-)

Doctor Seps ha detto...

no, ma che Salento!!!
Danimarca, Danimarca...
...il 40% dell'energia in Danimarca e' prodotta da impianti eolici...
e tranquilli, saranno le uniche pale che girano...

Doctor Seps ha detto...

e comunque, noto con piacere che il MAF viaggia solo in coppia, avendo gia' capito l'andazzo della Vacanza Danese...
"Io e Lucaz, Io e Aldino, Io e Gas, Io e Simone"
tranquille, non sarete completamente abbandonate...
vi sara' fornita regolare cartina...