venerdì 22 agosto 2008

San Vito Show!




7 commenti:

fabietto ha detto...

Non vi dico com'è andata a finire la sfida MAMvsMAF...

Smakes ha detto...

Onore all'unico supremo Capo di Mdf: Fabio Vitucci.....6 UN GRANDE, anche la Sicilia ti ha incoronato tale!Cmq il è blog spettacolare, mi piace tantissimo; sarà senza dubbio utile nel corso dell'anno. Un saluto a tutti, Smakes.

Ps: Ovviamente il venerdi sapete già dove andare: Rinnovamento nello Spirito 4ever!

Anonimo ha detto...

Complimenti x il sito....davvero bello...eh già il coro più "in" di Pisa farà scalpore anche nel web!!! cmq è stato davvero un piacere aver conosciuto tutti voi questa estate...tanti saluti da claudio!!!

fabietto ha detto...

Grazie mille, capitan Minchiaton! :D

gabry ha detto...

Caro Smakes, vorrei ricordarti che in Sicilia e nel mondo ci sono diversi "Capo" mentre solo UNA è la Vera, Unica e Inimitabile CAPA!!! ;) W il Maf!!!

Ciao Claudio. Un mega saluto. Grazie per la vostra accoglienza! Mi raccomando ti aspettiamo a Pisa. Sono venuta a conoscenza della tua parentela con quel Brutto Mammuone di Smakes! Mi dispiace tanto per te!! :)

Un Bacione a tutto MdF

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!Finalmente ho trovato un po di tempo (grazie a Smakes) di visitare il vostro sito...E' fantastico!Cmq è stato un piacere avervi conosciuto e aver condiviso con voi serate indimenticabili! In occasione della laurea di Ninuzzo vi verremo a trovare.... Aspettateci!
Un abbraccio, Martina

fabietto ha detto...

Forse, Martina, il tuo soprannome nel gioco è meglio non ripeterlo in pubblico... ;)
Cmq puoi starne certa, vi aspettiamo qui a Pisa! Anche noi siamo stati molto bene con voi... freddo a parte del primo falò!!!! :D
Un abbraccio a tutti