Nella serata di... ditemi voi cos'è successo... ecco i canti scelti per domenica:
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEihjL1uKVe94MCYsgBCcDUXRVYV55VC4EmgpCKrXzBHSzowGOrwzfOusiwxyUAS0GzcwX7sOMlvKWDanjAV2c1IyB5QhjrptCXXJCpP7FzFMKAtT6-ohCBZaQ8slThSqcw5tJXVDku-N_A/s320/note_musicali.gif)
Ingresso: Risplendi Gerusalemme
Gloria: Martinez
Alleluja: Apocalisse
Offertorio: Che siano una sola cosa
Santo: Nuovissimo
Comunione: Popoli tutti
Benedizione: Manda il fuoco
Finale: Il canto dell'amore
20 commenti:
avevamo pensato come canto finale il canto dell'amore dato che e' tra i canti da fare per il 27 in modo che i nuovi cominciano a impararlo con calma e senza ammuttare!!:)))
Nella serata in cui i contralti sono stati indisciplinati...
Sarebbe più corretto dire:"Nella serata in cui i chitarristi (leggi CRIVELLO), lasciati soli dalla CapA, hanno cercato (invano)con atti di nonnismo (leggi MAMmismo) di eliminare i contralti"
Smentisco categoricamente...!!!Il Direttore Artistico può confermare la mia versione...!In segno di protesta si è messo a suonare il bongo pure!:)
Vogliamo parlare del fatto che ci hanno fatto aspettare un'ora mentre noi bassi, insieme ai tenori e alle amiche soprani avevamo già provato..:)!?
Eravamo fuori a provare perché il Vice Vitucci ci ha detto che eravate ancora alla prima strofa...e noi già avevamo provato ANCHE la coda!!
Ma un coro senza contralti?!
la colpa è comunque della regina senza ombra di dubbio. si va verso la sospensione per tre domeniche!
io non commento chi era presente conosce la verita'!!!
nella serata in cui le contralte (ma quanto siamo brave???) hanno passato ore al freddo a fingere di provare (poichè sapevano già tutto alla perfezione da principio) perchè nella stanza era un caos infernale di urla e schiamazzi senza senso...
Nella serata in cui la Sicilia non si poteva proprio sentire suonare (anche volendo visto che Nino inziava quando voleva e Stefano sbagliava pure!)
Nella serata in cui i soliti siciliani (vedi Nino e Piero) pretendevano di insegnare a niosemprebravissimecontralte l'attacco di "Chi ci separerà"...
Nella serata in cui...CAPAAAAAAAAAAAAAA TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E cmq nella serata in cui nessuno si è accorto del mio taglio di capelli e la teacher era bellissimaaaaaaaaaaaaaa con i suoi nuovi occhiali civettuoli
Il portavoce della sessione dei bassi, ovvero il sottoscritto, chiede al sommo autorevole Capo di MdF, ovvero Fabio Vitucci, l'immediata eliminazione dal blog della suddetta "Rosanna" visto le innumerevoli "baggianate" scritte nel post precedente.
Consapevole che la richiesta sarà accolta e condivisa ovviamente anche dai tenori e dai soprani, le auguro una buona serata!
Il Prep.
grandi le contralte:)sempre così.
...da una contralta all'estero...
Dopo aver ricevuto comunicazione ufficiale anche in forma scritta da bassi, soprani e tenori, sono qui a richiedere ufficialmente le scuse entro le 24 ore della suddetta Rossana, pena l'esclusione irrevocabile dal blog (con sollievo da parte di tutti). Se i contralti hanno voluto sollazzarsi fuori senza fare le prove, non possono addossare le colpe agli altri. Detto questo, della capa-contralti non si notava solo il nuovo paio di occhiali, ma soprattutto altro...
Caro Vitucci le tue parole le abbiamo sentite in molti..."laà dentro sono ancora alla prima strofa eprchè nessuno sa niente,soprattutto i soprani"
Scuse???a chiiiiiiiiiii???
W le contralte!!!E mi raccomando fatevi onore!!!
Ah, se mi cancellate provvederò a passare regolarmente dalle vostre case a rompervi le scatole di persona... ;)
allora...il problema di fondo e' che le voci nn le aveva imparate nessuno..come sempre...e che i contralti nn avevano manco idea di cosa stessero cantando...prova l'incapacita' dopo due ore di prove di distinguere ( o meglio anche solo di leggere) la strofa al singolare "chi MI separera' " da quella al plurale " chi CI separera' " nonostante le raccomandazioni fatte circa 2 secondi prima di cominciare il canto!!!! e dopo questa non commento piu' altre falsita' scritte su questo blog!!!
Parlo a nome dei Soprani... Ro noi non accettiamo la proposta di Davide.... e poi il taglio si notava e come!!!!!
Il "CI" secondo noi tutte (Sopraneeeeeee per una volta siete con noi???) proveniva dalla stessa persona che ha fermato tutto per sottolinearlo!Bella e nota "tattica siciliana": miiiiiiii accuso prima d'essere accusato!
Chi CI salverààààààà dall'invasione siciliana???
Dall'esterno, Pamela, Dorinne, Michela, Alice,Eleonora a anche Mara approvano la mozione presentata...:)!
Facciamo così: Rossana la rimettiamo nel blog quando torna, così per ora stiamo tranquilli... certo che la prospettiva che vada casa per casa è ancora peggio del blog...
Ora le maffine iniziano a beccarsi e ad accusarsi tra loro... su, non fate così! D'altronde siete sulla stessa barca canora... che fa venire il mal di mare... magari la prossima volta imparateli i canti, altrimenti cosa li diamo a fare?????? ;)
Lo so che già vi manco! :D
ci manchi...
Torniamo seri,
Avviso a musicisti e cantanti, ne "Lo Spirito del Signore" non c'è giro d'accordi tra il ritornello e la strofa ma si attacca subito, come avevo detto io, del resto. ;P
...ah, e poi non autorizzo nessuno a parlare a nome mio...capito Zaffoneeee???!?!?
Posta un commento