Nella settimana di Pam che si è seduta nel MAM (come al solito) e delle maffine che hanno registrato il tutto esaurito (e anche tutte esaurite), ecco i canti scelti:
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEihjL1uKVe94MCYsgBCcDUXRVYV55VC4EmgpCKrXzBHSzowGOrwzfOusiwxyUAS0GzcwX7sOMlvKWDanjAV2c1IyB5QhjrptCXXJCpP7FzFMKAtT6-ohCBZaQ8slThSqcw5tJXVDku-N_A/s320/note_musicali.gif)
Lode e Gloria a Te (44-165)
Offertorio: Servo per amore
Santo: Nuovo
Comunione: Gesù è la pace (232-113)
Bimbi: Manda il Fuoco
Finale: Questa è la mia fede (368-215)
5 commenti:
Riporto a tutti i saluti del grande Gianni "The Voice" dalla lontana Reggio Calabria
Allora...ero stanca ed assonnata,quindi nn ho fatto caso a dove fosse la sedia....ho solo visto l'unica sedia vuota.....la sedia in quel momento,rappresentava l'oasi nel deserto per un povero assetato viaggiatore, qual'ero io!
Lo sappiamo che il MAM ha sempre rappresentato un'oasi di pace per te... un miraggio nell'inferno del MAF...
Caro Fabio, nonostante la tua abilità dialettica, questa volta sei proprio fuori, l'inferno di cui parlavo, semmai, era quello della scuola, visto che ero esausta.
Ti do ragione di una cosa però, l'amore per quella sedia vuota,mi ha fatto scambiare la tua capigliatura per quella di una ragazza, facendomi sbagliare posto!
O' Pam ma cosa mi fai sentire...deh...domenica...bada a dove ti metti...deh...visto che ci sarò (finalmente)...ti controllerò...povera pecorella smarrita...deh...
Posta un commento