lunedì 27 agosto 2012

Un arrivederci :-)

Ciao a tutti ragazzi!!! 
Come previsto dal mio master, dovrò effettuare altrove un altro periodo di tirocinio...da settembre non sarò dunque più a Pisa, ma non potevo non lasciarvi senza un saluto e un ringraziamento. Grazie per l'accoglienza e la disponibilità che avete avuto nei miei riguardi e per tutti i bei momenti che ho potuto condividere con MDF! Il mio unico rammarico è di avervi incontrato solo negli ultimi mesi e di non aver avuto modo di conoscervi (e di farmi conoscere) come avrei voluto. Grazie a Laura ho scoperto un coro meraviglioso (siete davvero bravi!) ed un gruppo vivace, dinamico, motivato, ricco di una singolare energia e vitalità. Siete la prova che, malgrado ciò che si possa pensare in questi tempi di crisi dilagante, dove l' 'impoverimento delle coscienze' non è di minor importanza, nelle nostre città esistono tanti giovani capaci, volenterosi che credono in ciò che fanno e che sanno lottare per realizzare i loro propositi, quei sogni a quali non bisogna rinunciare (altro che bamboccioni!). Vi lascio dunque con l'augurio che possiate continuare il vostro cammino così come vi ho visto percorrerlo fino ad ora e sperando che, camminando...camminando possa incontrarvi ancora sulla mia strada.
Un abbraccio a tutti, anche a chi ho visto solo di sfuggita ;-) e... un arrivederci.

                                                                                                                  Antonella

13 commenti:

Smakes ha detto...

Grazia a te Antonella!!!
Anche se è stato per poco sono felice di averti conosciuto e ti ringrazio per queste frasi che hai scritto..:)!
Hai sintetizzato al meglio la realtà di MdF!
Un abbracco forte, a presto!

Rossana ha detto...

Dolcissima *.*
Grazie e in bocca al lupo per tutto! :D

Mara ha detto...

Ciao Antonella!
Grazie a te, grazie per le tue parole, grazie per l'aiuto nei preparativi delle feste :D
Anch'io avrei voluto conoscerti un po' di più ;) ma l'importante e aver fatto un po di strada insieme e che il viaggio sia stato piacevole :)

In bocca al lupo per il tuo nuovo inizio!!!
un abbraccio

fabietto ha detto...

Ti ricorderemo sempre sulla liana appesa alla rete... :D
Grazie davvero per le tue parole e per la tua amicizia in questi mesi: quando vorrai pensare a noi, ti basterà dare un'occhiata alla spillina (portatela sempre dietro!).

Che il Signore ti accompagni sempre lungo la tua strada

valentina ha detto...

Ciao cara!! Anche se ci siamo viste pochisssime volte, è stato piacevolissimo chiacchierare con te...ti auguro che il futuro ti riservi solo splendide sorprese e sono sicura che avrai la forza e la determinazione di affrontare tutte le sfide che ti si presenteranno!! Ti abbraccio forte

fabietto ha detto...

Ma non passi nemmeno per Pisa?

Laura ha detto...

Ciao Antonella!E si...il mio unico rammarico e non averti invitata prima a far parte del coro!Io sapero tantissimo che le nostre strade si possano incrociare di nuovo!un bacione forte forte!!a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella, grazie per le splendide parole. Questo gruppo/famiglia sarà la tua casa ogni volta che lo vorrai.

Dio ti benedica!

Nino

Antonella ha detto...

Grazie ragazzi, al momento sono a casa e nei prossimi mesi, dati gli impegni e il nuovo cambio di sede, non penso avrò modo di salire a Pisa, tuttavia potremmo rivederci prima del previsto,chi lo sa...:-)Una cosa è certa...se dovessi tornare dalle parti della Torre mi sentirei di certo meno spaesata sapendo di poter contare su MDF!Buona fine estate a tutti...un bacione!

Unknown ha detto...

ciao Antonella grazie per le belle parole. Ringrazio il Signore per averti incontrato anche se per poco tempo!!! Ciao e un grosso bacio ...

Unknown ha detto...

Grazie Antonella per le tue parole. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il proseguimento del master e se capiti da Pisa, noi saremo qui ad accoglierti! :-)

gabry ha detto...

Grazie a te Antonella per aver fatto parte del nostro gruppo, seppure per poco :)
Spero che i nostri canti possano farti sempre compagnia nei momenti tristi e felici.

Un abbraccio
Gabry

Rosy ha detto...

Ciao Antonella scusa x il ritardo! Grazie a te di essere entrata subito nello spirito di Mdf, di avermi fatta sentire la sorellina più piccola e di avermi supportata con il sorriso! Se il nostro gruppo è così speciale è solo perché il nostro non è un semplice Canto ma un Inno e il nostro stare insieme e di certo volersi bene e fare famiglia! Che Maria prenda la tua mano e ti accompagni ogni giorno
un abbraccio speciale e in bocca al lupo ;)