mercoledì 18 luglio 2012

8 settembre 2012 ... Save the date!!!

Buongiorno a tutti,
è da un bel po' di tempo che non transito da questo blog. Nelle ultime mie apparizioni ancora si parlava del Penombra, di Scacciaserpe, della Single Perfinta e di tutti quei personaggi che hanno animato le prime fasi della versione social di MdF. Le nostre strade, poi, hanno preso direzioni diverse e la maggior parte delle persone che erano presenti in quei periodi si trovano ora in diverse parti d'Italia (a Lecce, Trieste, Ancona, Roma, Ravenna, Milano) o d'Europa (la Germania sembra essere la meta preferita, ma anche l'Inghilterra è una tappa importante). Nonostante la lontananza ciascuno di quei legami affettivi resta per me importante ed è proprio per questo che ho deciso di scrivere questo post nella speranza di raggiungervi tutti, voi che siete stati così presenti e vicini in una fase importante della mia vita. Vi scrivo per invitarvi ad essere presenti ad un altro momento fondamentale della mia vita: il matrimonio! L'invito è ovviamente esteso a tutti i componenti di MdF, anche alle persone che ancora non conosco bene.
La messa ci sarà l'8 settembre alle ore 12.00 nella Chiesa di San Pietro in Vinculis, in Piazza Cairoli a Pisa. Per festeggiare ci troveremo alle 19.00 all'Orzo Bruno dove ci saranno panini e birre a volontà (la formula dei festeggiamenti non è proprio quella tradizionale, ma sono sicura che vi piacerà!).
Vi chiedo non solo di fare il possibile per esser presenti (ed animare la messa!), ma anche tante preghiere per accompagnare me e Junio in questa nuova vita insieme ... Allora ... Segnatevi la data ... Ci vediamo l'8 Settembre???????????????????
Un abbraccio a tutti,
vostra Robertissima

8 commenti:

Piero ha detto...

=)

Smakes ha detto...

Cara Roberta sono contento per te e per Juno!!!:)
E' una bellissima notizia e vi ammiro tantissimo!
Ci sarò sicuramente, sia ad animare che alla festa!
:)!

fabietto ha detto...

Sono anche io molto contento per voi e ammiro il vostro coraggio :) Come già sai, faremo di tutto per animare al meglio il vostro matrimonio. E non mi perderò di certo il ricevimento ;)

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Non mancherò di certo! Grande robertissima :)

raffa ha detto...

Anch'io ci sarò senz'altro :) :) :)

ROBERTISSIMA ha detto...

Grazie mille a tutti voi, per il sostegno e l'incoraggiamento! Un abbraccio (contate pure su un regalo di ritorno dal viaggio di nozze)

alice ha detto...

Anch'io ci sarò!! :)

Doctor Seps ha detto...

...ammiro anch'io il vostro coraggio...ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!
se ci fossimo, ci saremmo, lo sai...
mi dispiace troppo perdermelo...